Il record di Paolo Banchero, primo collegiale in NBA2K

Questo onore è toccato all’azzurro Paolo Banchero, che ha annunciato la sua partnership in concomitanza con l’uscita di NBA 2K22, ed è diretta conseguenza dell’approvazione dell’accordo NIL (Names, Images or Likeness) che permette l’utilizzo dell’immagine degli atleti universitari per scopi di lucro.

Banchero ha comunicato con un video su Instagram che lo vivacizzerà con ulteriori contenuti nel corso della stagione, in cui vestirà la maglia dei Duke Blue Devils nell’ultimo anno in panchina del leggendario coach Mike Krzyzewski

Prima volta nella storia di NBA2K in cui un giocatore del college potrà essere utilizzato nel gioco. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

Chiudiamo con il nostro speciale sulle principali novità di NBA 2K22 Paolo Banchetto ha quindi un proprio personaggio all'interno di NBA 2K22, con la maglia dei Duke Blue Devils. (Multiplayer.it)

Da dominatore assoluto della scena videoludica dedicata ai titoli di basket, la saga di NBA 2k, è stata oggetto di svariate critiche nelle ultime edizioni. Nella variante “Campionato NBA” sarete liberi di scegliere il vostro team preferito e di vivere l’intera stagione dalla regular season ai play-off. (Naturalborngamers.it)

Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. (Player.it)

E il primo giocatore universitario a finire in NBA 2K sarà Paolo Banchero: il futuro giocatore della nazionale italiana, uno dei candidati alla prima scelta assoluta del Draft 2022, ha annunciato ieri la sua partnership con NBA 2K22, proprio in occasione del lancio del nuovo videogioco con Luka Doncic in copertina. (Sky Sport)

Il ragazzo ha condiviso il proprio messaggio tramite Instagram, come potete vedere qui sotto. Si tratta di una grande novità, in quanto l’italiano è il primo giocatore del college a far parte di un NBA 2K nell’intera storia della saga. (HelpMeTech)

Assembla la tua formazione dei sogni di stelle e leggende NBA da ogni epoca ed esplora le evoluzioni travolgenti dell’esperienza MyTEAM: ogni novità introdotta in più stagioni; NUOVE STAGIONI, NUOVE SCOPERTE – in NBA 2K22, ogni stagione introduce opportunità inedite per conquistare nuove ricompense. (SmartWorld)