Paolo Banchero diventa il primo giocatore di College in NBA 2K22

Paolo Banchero diventa il primo giocatore di College in NBA 2K22
Sportando SCIENZA E TECNOLOGIA

Come parte dell’accordo, Banchero avrà il suo personaggio nel gioco e creerà contenuti 2K aggiuntivi nel corso della stagione.

Banchero inizierà la sua annata da freshman a Duke con un classico del Basket NCAA, la sfida contro Kentucky, in programma il 9 novembre al Madison Square Garden.

Grazie ai nuovi contratti ‘NIL’, che consentono agli atleti del college di guadagnare dalla propria immagine, Paolo Banchero da oggi diventa il primo giocatore del College Basket a stringere una partnership con NBA2k. (Sportando)

Ne parlano anche altri giornali

E il primo giocatore universitario a finire in NBA 2K sarà Paolo Banchero: il futuro giocatore della nazionale italiana, uno dei candidati alla prima scelta assoluta del Draft 2022, ha annunciato ieri la sua partnership con NBA 2K22, proprio in occasione del lancio del nuovo videogioco con Luka Doncic in copertina. (Sky Sport)

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. (Player.it)

Prima volta nella storia di NBA2K in cui un giocatore del college potrà essere utilizzato nel gioco. Questo onore è toccato all’azzurro Paolo Banchero, che ha annunciato la sua partnership in concomitanza con l’uscita di NBA 2K22, ed è diretta conseguenza dell’approvazione dell’accordo NIL (Names, Images or Likeness) che permette l’utilizzo dell’immagine degli atleti universitari per scopi di lucro. (Pianetabasket.com)

NBA 2K22 disponibile da oggi su PC e Console

Come sempre “NBA Today” vi proporrà la partita più interessante in programma nelle prossime 24 ore, permettendovi di simularne l’esito o di modificarne il risultato acquisito. Nella variante “Campionato NBA” sarete liberi di scegliere il vostro team preferito e di vivere l’intera stagione dalla regular season ai play-off. (Naturalborngamers.it)

Chiudiamo con il nostro speciale sulle principali novità di NBA 2K22 Si tratta di una grande novità, in quanto l'italiano è il primo giocatore del college a far parte di un NBA 2K nell'intera storia della saga. (Multiplayer.it)

E ovviamente, dai il meglio di te contro i giocatori più forti nella community di pallacanestro più attiva e competitiva al mondo;. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr