Paolo Banchero è il primo giocatore NCAA di sempre ad essere su NBA 2K

Felice di sentire queste critiche”. NBA, Billups su Ben Wallace: “L’Hall of Famer più improbabile di sempre”. NBA, Chris Paul: “Curioso di vedere l’approccio dei miei Suns”

1 overall pick in the 2022 draft right into NBA 2K22.#2KDay https://t.co/CKgBziuO4r — Boardroom (@boardroom) September 10, 2021. Leggi anche:. NBA 2K22 disponibile da oggi su PC e Console. NBA, Frank Vogel sui Lakers: “Noi vecchi?

Il cestista italiano sarà infatti il primo giocatore collegiale della storia a comparire su NBA 2K, celebre collana videoludica dedicata prettamente alla pallacanestro professionistica. (NbaReligion)

Su altri giornali

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. (Player.it)

Questo onore è toccato all’azzurro Paolo Banchero, che ha annunciato la sua partnership in concomitanza con l’uscita di NBA 2K22, ed è diretta conseguenza dell’approvazione dell’accordo NIL (Names, Images or Likeness) che permette l’utilizzo dell’immagine degli atleti universitari per scopi di lucro. (Pianetabasket.com)

Il ragazzo ha condiviso il proprio messaggio tramite Instagram, come potete vedere qui sotto. Si tratta di una grande novità, in quanto l’italiano è il primo giocatore del college a far parte di un NBA 2K nell’intera storia della saga. (HelpMeTech)

Assembla la tua formazione dei sogni di stelle e leggende NBA da ogni epoca ed esplora le evoluzioni travolgenti dell’esperienza MyTEAM: ogni novità introdotta in più stagioni; NUOVE STAGIONI, NUOVE SCOPERTE – in NBA 2K22, ogni stagione introduce opportunità inedite per conquistare nuove ricompense. (SmartWorld)

Chiudiamo con il nostro speciale sulle principali novità di NBA 2K22 Paolo Banchetto ha quindi un proprio personaggio all'interno di NBA 2K22, con la maglia dei Duke Blue Devils. (Multiplayer.it)

Nella variante “Campionato NBA” sarete liberi di scegliere il vostro team preferito e di vivere l’intera stagione dalla regular season ai play-off. Da dominatore assoluto della scena videoludica dedicata ai titoli di basket, la saga di NBA 2k, è stata oggetto di svariate critiche nelle ultime edizioni. (Naturalborngamers.it)