Conte "Non sono stanco e non lascio"

ciociariaoggi.it INTERNO

Ora abbiamo un nuovo corso, adesso è il momento di ossigenare il M5S e dare una spinta propulsiva verso gli anni futuri

Lo ha detto il presidente del M5S, Giuseppe Conte, a Quarta Repubblica su Rete4.

“Il M5s ha espresso una grande forza d’urto per innovare il sistema politico italiano, e per farlo giocare di fioretto non sarebbe stato sufficiente.

A quel punto è diventato: Conte lascia ed è stanco…Conte non è stanco e non lascia”. (ciociariaoggi.it)

Su altre fonti

Giuseppe Conte a Formia. "Accogliamo con entusiasmo e onore la notizia di avere a Formia il presidente Giuseppe Conte - afferma Antonio Romano -. Per questo, il 24 settembre, insieme al presidente Conte, parleremo e ascolteremo, i cittadini, le loro esigenze e problematiche e daremo loro risposte. (LatinaToday)

Lo ha detto il presidente dei Cinque Stelle Giuseppe a margine della tappa a Savona a sostegno del candidato sindaco Manuel Meles. "Non si parli di sbarchi _ dice Conte _ l'episodio di Rimini è stato molto violento, si tratta di un immigrato somalo in Europa dal 2015, ha girato l'Europa e ha chiesto protezione dappertutto" (videoservizio di Marco Lignana) (Repubblica TV)

«E’ un vero onore – annuncia il Capogruppo del Movimento 5 Stelle della Regione Lazio, Loreto Marcelli – avere il nostro Presidente qui a Sora, con il Sottosegretario di Stato al Ministero della Transizione Ecologica, Ilaria Fontana e l’Assessore alla Transizione Ecologica e Trasformazione Digitale di Stato della Regione Lazio, Roberta Lombardi, per supportare la campagna elettorale della nostra candidata a sindaco, Valeria Di Folco. (Sora24)

Raccoglie consensi tiepidi, sa che il M5s andrà male nel voto alle comunali e non scalda come un tempo. Conte, certo, ha subito provato a rettificare il tiro, ma la battuta – e la gaffe – sono subito entrate negli annali. (Tiscali Notizie)

Andiamo convintamente da soli insieme a un'altra lista, una lista civica, che ci dà un contributo per rafforzare questa proposta. Noi stessi che abbiamo responsabilità politica - sottolinea Conte - dobbiamo essere molto chiari e scacciare ambiguità e incertezze e non possiamo porci in modo ambiguo per avere l'1-2% in più nei sondaggi" (La Stampa)

Giuseppe Conte, frecciatina dal palco di Savona: "Quando ero premier non ho mai guardato solo al Pil". 13 settembre 2021. Giuseppe Conte, la stoccata dopo aver lasciato Palazzo Chigi: "Durante la presidenza del Consiglio non ho solo guardato il Pil. (Liberoquotidiano.it)