Maserati GranTurismo: il ritorno del mito

ClubAlfa.it ECONOMIA

Se c’è un ritorno che i fan del Costruttore del Tridente attendevano con impazienza, quello è sicuramente rappresentato dalla nuova Maserati GranTurismo ovvero un’icona assoluta del costruttore modenese capitolo rinnovato di una storia cominciata 75 anni fa con la Maserati A6 1500. La nuovissima GranTurismo del Tridente viene declinata in tre varianti che ripropongono le ormai note declinazioni previste dal costruttore: Modena, Trofeo e Folgore. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Brasile resta al comando davanti a Belgio e Argentina. RANKING FIFA, TOP-10. NAZIONALE PUNTI Brasile 1841,3 Belgio 1816,71 Argentina 1773,88 Francia 1759,78 Inghilterra 1728,47 ITALIA 1726,14 Spagna 1715,22 Olanda 1694,51 Portogallo 1676,56 Danimarca 1666,57. (Sport News Italia)

Oggi è stato aggiornato il Ranking Fifa e la nostra Nazionale ha superato la Spagna, aggiudicandosi il momentaneo sesto posto in classifica mondiale. Tutto ciò tenendo conto delle 53 partite di Nations League giocate nella ‘finestra’ delle nazionali di settembre e delle 119 amichevoli giocate nello stesso periodo (Calcio In Pillole)

Ranking Fifa, l'Italia sale al sesto posto. vedi letture. Il sito Calcio&Finanza ha pubblicato l'aggiornamento del Ranking Fifa, in base alle ultime gare disputate. La Nazionale di Roberto Mancini ha conquistato una posizione in graduatoria, scavalcando la Spagna e portandosi al 6° posto. (Tutto Cagliari - News)

Secondo quanto riportato dal Times, nella conferenza stampa di domani – mercoledì 5 ottobre – presso la sede UEFA, i dirigenti calcistici di Spagna e Portogallo ufficializzeranno la candidatura congiunta con l’Ucraina per la Coppa del Mondo 2030. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Quelle città sono state occupate o bombardate da quando la Russia ha invaso il paese all’inizio di quest’anno Lo riporta il ‘Times’, sottolineando che l’Ucraina ospiterebbe uno dei gironi della Coppa del Mondo. (LaPresse)

La commissione di coordinamento dei Mondiali 2030 presieduta da Antonio Laranjo, sta lavorando con gli esponenti ucraini per inserirli il prima possibile nella delegazione che presenterà la candidatura ufficiale L’Ucraina sarebbe pronta a presentare la sua candidatura congiunta con Portogallo e Spagna per ospitare il mondiale 2030. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)