Maserati GranTurismo, nuovo gioiello ideale equilibrio tra passato e futuro

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Dopo le anticipazioni che avevano animato l’interesse degli appassionati di tutto il mondo negli scorsi mesi estivi, Maserati ha svelato la nuova GranTurismo che, all’insegna dello sviluppo sostenibile e del rafforzamento globale del marchio, segna il ritorno di un’icona del Tridente nata 75 anni fa, la prima sportiva stradale A6 1500. La nuova generazione di GranTurismo - che debutterà commercialmente nel primo semestre del 2023 - coniuga con un equilibrio mai raggiunto prima le performance elevate, tipiche di una vettura sportiva, con un confort adatto alle lunghe percorrenze. (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altre testate

Oggi è stato aggiornato il Ranking Fifa e la nostra Nazionale ha superato la Spagna, aggiudicandosi il momentaneo sesto posto in classifica mondiale. Tutto ciò tenendo conto delle 53 partite di Nations League giocate nella ‘finestra’ delle nazionali di settembre e delle 119 amichevoli giocate nello stesso periodo (Calcio In Pillole)

La commissione di coordinamento dei Mondiali 2030 presieduta da Antonio Laranjo, sta lavorando con gli esponenti ucraini per inserirli il prima possibile nella delegazione che presenterà la candidatura ufficiale L’Ucraina sarebbe pronta a presentare la sua candidatura congiunta con Portogallo e Spagna per ospitare il mondiale 2030. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lo riporta il ‘Times’, sottolineando che l’Ucraina ospiterebbe uno dei gironi della Coppa del Mondo. L’Ucraina ha co-ospitato con la Polonia il Campionato Europeo 2012 in quattro città, tra cui Donetsk e Kharkiv. (LaPresse)

L’Italia ha recuperato una posizione nel ranking FIFA ed è risalita fino al sesto posto. Di seguito la top-10 del ranking FIFA aggiornata al 6 ottobre. (Sport News Italia)

Spagna – 1715,22 punti. 8. Portogallo – 1676,56 punti. 19 (Tutto Cagliari - News)

Secondo quanto riportato dal Times, nella conferenza stampa di domani – mercoledì 5 ottobre – presso la sede UEFA, i dirigenti calcistici di Spagna e Portogallo ufficializzeranno la candidatura congiunta con l’Ucraina per la Coppa del Mondo 2030. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)