Palermo-Reggiana: in diretta le sensazioni a caldo 1-2(C.Cangemi)

Palermo-Reggiana: in diretta le sensazioni a caldo 1-2(C.Cangemi)
TifosiPalermo SPORT

Palermo-Reggiana: segui con noi la gara con le riflessioni live… Questa non è una cronaca testuale della partita ma un racconto, riflessioni, sensazioni a caldo, mentre la palla rotola. Poca tecnica e più emozioni parlando anche dell’atmosfera che si respira. Andiamo a cominciare… Prove tecniche di play-off. Gli spareggi promozione spesso li vince la squadra che ha il miglior organico e quella che ha più autostima ed entusiasmo. (TifosiPalermo)

Ne parlano anche altri giornali

Palermo-Reggiana 1-2, le pagelle: blackout rosanero, insufficienza Buttaro Palermo-Reggiana 1-2: le pagelle (TifosiPalermo)

Il centrocampista del Palermo Filippo Ranocchia, in conferenza stampa, commenta così la sconfitta arrivata contro la Reggiana al “Barbera”. PALERMO – “Abbiamo fatto secondo me un buonissimo primo tempo, con alcune occasioni potenziali, magari non nitide, in cui poter fare il 2-0. (Livesicilia.it)

Ad oggi, la cura Mignani non c’è. L’obiettivo è ora guardarsi dietro e prepararsi agli spareggi per provare il miracolo. (StrettoWeb)

Mignani: "Palermo confusionario. Stavamo crescendo, ma non buttiamoci giù"

È successo al termine della partita del Palermo, sconfitto dalla Reggiana, per 1-2, in quella che doveva essere la partita del rilancio. Per Mignani è la prima sconfitta in campionato da quando ha preso la guida del Palermo. (Giornale di Sicilia)

Nedelcearu 6 - Anche lui in fondo gioca una buona partita, argina bene le offensive della Reggiana. PALERMO (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore rosanero, intervenuto in conferenza stampa post-gara, ha mostrato rammarico ma predica positività. “Stavamo crescendo, ma oggi c’è stata una sconfitta. Riconosciamo i meriti dell’avversario, la Reggiana ha fatto due bei gol. (Stadionews.it)