Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi”

Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi”
Tutto B SPORT

Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” "Stavamo crescendo, c’è stata una sconfitta. Quando si perde bisogna riconoscere i meriti dell’avversario. Risultato frutto di episodi. Non dobbiamo buttarci giù, il nostro campionato non finisce oggi anzi. Abbiamo buttato gli ultimi 10 minuti, perdendo le distanze, poi la squadra in campo è stata con senso. Difficile da spiegare. Primi 10 minuti sapevamo che la Reggiana forse brava palleggio, non abbiamo fatto bene. (Tutto B)

La notizia riportata su altre testate

La partita sembra quella giusta contro una Reggiana in caduta libera, pericolosamente vicina alla zona playout. (Stadionews.it)

Lontano dallo stadio Tricolore, in generale, sono 7 i successi con quello di oggi. "Voglio vivere in trasferta". (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo tre pareggi di fila, arriva la prima sconfitta del Palermo targato Mignani – uscito dal campo sotto i fischi di 20mila tifosi (circa) – che cade in casa colpito dalla rimonta della Reggiana di Nesta. (Stadionews.it)

Palermo-Reggiana, Ranocchia: “Momento difficile, vogliamo rialzarci”

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Pigliacelli 7 - Salva ripetutamente i suoi, a inizio primo tempo e ad inizio del secondo, può poco sui due gol bellissimi degli avversari. Nedelcearu 6 - Anche lui in fondo gioca una buona partita, argina bene le offensive della Reggiana (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista: "Non siamo stati lucidi nel recuperare questa gara" Il centrocampista del Palermo Filippo Ranocchia, in conferenza stampa, commenta così la sconfitta arrivata contro la Reggiana al “Barbera”. (Livesicilia.it)