Toyota crea il monovolume adatto alla famiglia

Yahoo Notizie ECONOMIA

La capacità non si riferisce solamente allo spazio a bordo ma anche a livello di consumi.

proace-lato-anteriore Altro. Consumi moderati. Le motorizzazioni di Toyota Proace City Verso sono 3: 1 benzina e due diesel.

Quelle di Proace City Verso sono in linea con la categoria.

Toyota Proace City Verso: dimensioni. In un monovolume un primo aspetto da tenere in considerazione sono le dimensioni.

I monovolume sono una tipologia di vetture che sta pian piano sparendo dai piani delle case automobilistiche, dato che la clientela preferisce i SUV, non per Toyota che con Proace City Verso offre un monovolume ricco di capacità. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

In due anni e mezzo, i veicoli utilizzati dalla compagnia tedesca – attiva in diverse città dal 2017 – hanno percorso cinque milioni di chilometri, diventando così la flotta di Toyota Mirai più utilizzata al mondo. (LifeGate)

Un volo abbastanza cruento che ha messo a dura prova l’intero telaio della vettura che a quanto pare ha svolto egregiamente il suo dovere. Peccato che questa volta a esibirsi su salti, buche, derapate e passaggi chirurgici sia nientemeno che una Toyota GR Supra, la due posti sportiva che condivide buona parte della sua meccanica con la Bmw Z4. (Automobilismo.it)

È sempre più diffusa tra le case automobilistiche l'abitudine di creare un «ombrello» unico sotto il quale raggruppare tutti i dispositivi di assistenza alla guida e di ausilio alla sicurezza disponibili sui propri modelli. (Il Messaggero)

Oltre al 1° posto della Toyota, Lexus ha guadagnato sei posizioni, risultando al 12° posto assoluto. Nello studio sulle misure durante l’emergenza coronavirus, primo e secondo posto per Toyota e Lexus. (La Gazzetta dello Sport)

Quanto alla ripresa, è prevista perlopiù a partire dal medio-lungo termine (da metà 2021) anche se per il 46% dei grandi concessionari (fatturato oltre 150 milioni di euro) il comportamento del cliente non sarà più lo stesso del pre-crisi. (QN Motori)

Il prossimo mese l’output a livello domestico vedrà una flessione del 10% con lo stop di sei catene di produzione in tre impianti, per un totale di 16 giorni, dice la prima casa auto nipponica. Output domestico che risentirà pesantemente del crollo della domanda globale dal momento che nel 2019 la Toyota aveva esportato circa il 60% dei circa 3,4 milioni di veicoli prodotti in Giappone. (Corriere Quotidiano)