DealerSTAT 2020: Toyota al 1° posto per soddisfazione dei Dealer

DealerLink ECONOMIA

Inoltre, attraverso DealerSTAT, Quintegia è riuscita a redigere una mappatura nazionale di concessionari e autoriparatori autorizzati, rilevando un certo riequilibrio delle Reti negli ultimi 5 anni, in termini di capillarità.

STUDIO DEALERSTAT: TOYOTA AL PRIMO POSTO PER SODDISFAZIONE DEI DEALER. L’indagine condotta da Quintegia, oltre che a registrare il sentiment dei concessionari italiani in questa particolare emergenza, ha voluto tracciare quindi un quadro sulle relazioni tra Case auto e la Rete. (DealerLink)

Su altre testate

Nello studio sulle misure durante l’emergenza coronavirus, primo e secondo posto per Toyota e Lexus. Il concessionario vende le auto prodotte dal costruttore. Oltre al 1° posto della Toyota, Lexus ha guadagnato sei posizioni, risultando al 12° posto assoluto. (La Gazzetta dello Sport)

Una berlina di lusso a fuel cell. Presentata nel 2014 e disponibile in Europa dall’anno successivo, la Toyota Mirai è una berlina di lusso a emissioni zero. In due anni e mezzo, i veicoli utilizzati dalla compagnia tedesca – attiva in diverse città dal 2017 – hanno percorso cinque milioni di chilometri, diventando così la flotta di Toyota Mirai più utilizzata al mondo. (LifeGate)

È la top 5 delle Case automobilistiche che meglio hanno supportato i concessionari italiani in tempo di Covid-19, secondo l’appendice dedicata alla crisi dell’indagine DealerSTAT svelata da Quintegia oggi in occasione dell’Automotive Forum Live. (QN Motori)

Prendi una Toyota e un tracciato rallistico e subito la testa vola indietro agli Anni '80 e '90 quando le Celica dominavano sui tracciati internazionali. Peccato che questa volta a esibirsi su salti, buche, derapate e passaggi chirurgici sia nientemeno che una Toyota GR Supra, la due posti sportiva che condivide buona parte della sua meccanica con la Bmw Z4. (Automobilismo.it)

I monovolume sono una tipologia di vetture che sta pian piano sparendo dai piani delle case automobilistiche, dato che la clientela preferisce i SUV, non per Toyota che con Proace City Verso offre un monovolume ricco di capacità. (Yahoo Notizie)

È sempre più diffusa tra le case automobilistiche l'abitudine di creare un «ombrello» unico sotto il quale raggruppare tutti i dispositivi di assistenza alla guida e di ausilio alla sicurezza disponibili sui propri modelli. (Il Messaggero)