Italia-Belgio, dopo il ko De Bruyne spiazza tutti: la sua frase ti lascerà di stucco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

Al termine del match, se il ct del Belgio Roberto Martinez ha polemizzato per le decisioni arbitrali (Clicca per leggerle), Kevin De Bruyne ha invece sorpreso tutti con delle parole inaspettate.

Italia-Belgio, De Bruyne al termine della sfida ha rilasciato un’intervista e una sua dichiarazione in particolare ha spiazzato tutti. Nel pomeriggio l’Italia di Roberto Mancini ha battuto il Belgio nella finalina di Nations League. (CalcioToday.it)

Su altri media

Il fenomeno del Manchester City ha ammesso: “Con tutto il dovuto rispetto, noi siamo ‘solo’ il Belgio. KO per il Belgio contro l’Italia in Nations League. (CalcioMercato.it)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Siamo una nuova generazione e oggi mancavano giocatori top come Hazard e Lukaku. Italia e Francia hanno 22 top players, che noi semplicemente non abbiamo" (TUTTO mercato WEB)

Siamo una nuova generazione e oggi mancavano giocatori top come Hazard e Lukaku. Kevin de Bruyne, centrocampista del Belgio, si è così espresso ai microfoni di HNL il ko di oggi contro la squadra di Mancini: "Con tutto il dovuto rispetto, noi siamo 'solo' il Belgio. (Milan News)

Belgio, le ultime di formazione: nell'undici anti-Italia atteso De Bruyne. Gioca Saelemaekers. vedi letture. Il quotidiano belga Het Nieuwsblad fa il punto sul possibile undici del Belgio che quest'oggi alle ore 15 contenderà la finalina di Nations League all'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Nicolas Raskin (Standard Liegi, 6 milioni) - Standard, Anderlecht, Gent e poi ancora Standard. I migliori 2001 - Belgio, il nuovo De Bruyne e l'obiettivo delle italiane fra i primi 5 posti. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)