De Bruyne amaro: "Loro 22 top players, noi siamo solo il Belgio"

Fantacalcio ® SPORT

Di seguito le parole di De Bruyne

Il centrocampista belga, intervistato da HNL dopo la sconfitta della sua squadra, è apparso molto rammaricato: a suo dire le spiegazioni vanno ricercate nel fatto che il Belgio non ha 22 giocatori di primissimo livello, come invece Italia e Francia.

Duro sfogo per Kevin De Bruyne al termine di Italia-Belgio, gara valida per la finale per il 3º posto della Nations League. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Nicolas Raskin (Standard Liegi, 6 milioni) - Standard, Anderlecht, Gent e poi ancora Standard. Michel-Ange Balikwisha (Anversa, 5 milioni) - Attaccante arrivato giovanissimo allo Standard dell’Anderlecht, in estate un po’ a sorpresa è passato all’Anversa (TUTTO mercato WEB)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)

Italia e Francia hanno 22 top players, che noi semplicemente non abbiamo" Siamo una nuova generazione e oggi mancavano giocatori top come Hazard e Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Una formazione rimaneggiata quella di Martinez, che dovrà fare a meno degli acciaccati Lukaku e Hazard ma potrà contare su De Bruyne a centrocampo. Gioca Saelemaekers. vedi letture. Il quotidiano belga Het Nieuwsblad fa il punto sul possibile undici del Belgio che quest'oggi alle ore 15 contenderà la finalina di Nations League all'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Siamo una nuova generazione e oggi mancavano molti giocatori, top player come Hazard e Lukaku. Italia e Francia hanno 22 top players, che noi semplicemente non abbiamo” (CalcioMercato.it)

Siamo una nuova generazione e oggi mancavano giocatori top come Hazard e Lukaku. Dobbiamo essere realistici con la squadra che abbiamo. (Milan News)