Platini: 'Ronaldo arrabbiato? Non è stato un cattivo esempio'

ilBianconero SPORT

La Juve è una squadra molto forte ma per vincere le coppe serve anche un po' di fortuna.

L'ex attaccante della Juve Michel Platini ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della presentazione del suo libro Il Re a nudo.

E' normale e umano poter non accettare la sostituzione, lui pensava di poter risolvere la partita.

Considerazioni anche sul "caso" Ronaldo: ​"Non è un messaggio sbagliato o negativo per i bambini che lo hanno visto ognuno ha la propria suscettibilità. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex numero uno della Fifa parla dopo l'assoluzione dalle presunte accuse di corruzione. E sulla Var dice " Non risolve le cose ma le sposta" e sottolineo in modo colorito il suo pensiero sulla tecnologia in campo. (Rai Sport)

Dopo aver scontato la squalifica di quattro anni, Michel Platini potrà tornare nel mondo del calcio. Quindi può occupare qualsiasi funzione nel mondo del calcio tranne quella del giocatore, penso che sia un po' vecchio". (CalcioNapoli24)

A maggio dello scorso anno il dirigente francese è stato scagionato dalla giustizia svizzera dalle accuse di corruzione. L'ex presidente dell'Uefa nel 2015 era stato sospeso da tutte le attività legate al calcio per otto anni (poi ridotti a quattro dal Tas di Losanna) per aver violato il codice etico Fifa. (la Repubblica)

Devo avere un'ultima avventura, non posso chiudere con la parola 'sospeso' dalla Fifa". (ANSA) - MILANO, 18 NOV - "Sono rimasto vittima di un complotto, un processo mediatico violento, ma la vita non è finita. (Milan News)

«Sono rimasto vittima di un complotto, un processo mediatico violento, ma la vita non è finita. Sulla possibilità che i club varino la SuperChampions, Platini è piuttosto scettico: «Se ne parla da 15 anni... (Il Gazzettino)

Devo aspettare il progetto che mi permetterà di tornare nel calcio nel migliore dei modi. Non mi volevano presidente ma non posso permettere che chiunque dica ciò che vuole. (TUTTO mercato WEB)