Google fa le pulizie di Primavera: rinnova il Play Store e chiude (forse) due appHDblog.it

Giornata di novità per le app Google , questa, a partire dal Play Store che si rinnova nell’estetica sino a, beh, l’ennesima chiusura di un servizio.

Anzi, a dir la verità sarebbero due: Material Gallery e Google Shopping .

- Advertisement -. Google abbandona il menu hamburger e lo sostituisce con un più elegante menu accessibile cliccando sull’immagine del proprio profilo (l’icona in alto a destra, per intenderci). (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Google traccia gli utenti Android senza il loro consenso? Il report è utile, come spiegato nel corso di un incontro online con gli ingegneri di Google, . Google Chrome traccia gli utenti anche se navigano in incognito? (Zazoom Blog)

Google ha annunciato una nuova limitazione per tutti gli sviluppatori che intendono portare le proprie app su Android. Google considera la lista delle app installate sul dispositivo di un utente come informazioni personali e sensibili. (Sicurezza.net)

Android: ecco un’occasione più unica che rara, le app e i giochi di oggi sono gratis. In lista anche oggi troverete svariati titoli oggetti del desiderio comune da scaricare gratuitamente Qui proprio oggi sono presenti diversi titoli a pagamento da scaricare gratis, i quali però non avranno durata perpetua. (Tecnoandroid)

Ora queste app possono essere distribuite agli utenti, senza che sia richiesto alcun beta test. Circa otto mesi fa Google ha aperto le porte a una più ampia varietà di app che sarebbero potute essere integrate direttamente con Android Auto. (Android Blog Italia)

In uno sforzo per tutelare la privacy del suo sistema operativo e dei suoi fruitori, Google, la casa madre di Android, ha annunciato che ci sono delle restrizioni in arrivo per il funzionamento di certe app. (vigamusmagazine)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci suNews andando su questa pagina e .Hisenseil lancio in Italia della sua prima soundbar: Hisense HS214 è è gia disponibile in . Dad al 50% alle superiori fino al 30 aprile” -. (Zazoom Blog)