Android Auto: Gaia GPS e MapFactor al lavoro sulla compatibilità | AndroidWorld

Android Auto: Gaia GPS e MapFactor al lavoro sulla compatibilità | AndroidWorld
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Sempre dalla stessa fonte, questa volta abbiamo trovato due nuove app di navigazione interessate all’approdo su Android Auto.

La seconda app interessata allo sviluppo della funzionalità di Android Auto è Gaia GPS, un navigatore decisamente particolare, che ha come focus principale la pianificazione di viaggi all’aperto e nell’entroterra.

Diteci la vostra nei commenti e sul nostro gruppo Facebook Android Auto Italia!

Il recente annuncio di Google sul lancio ufficiale fuori dal programma beta della libreria per lo sviluppo di app per auto ha indubbiamente dato il via libera ad una nuova stagione che porterà diverse nuove app con la compatibilità ad Android Auto. (Androidworld)

Su altri giornali

Android Auto: quali sono le nuove app. La libreria di Android Auto si amplia grazie all’arrivo di nuove app per smartphone che potranno essere quindi trasferite sul display infotainment della propria vettura. (Libero Tecnologia)

Inoltre, con la Modalità Guida dell’assistente virtuale di Big G si possono gestire le applicazioni musicali e le notifiche, senza distrarsi durante la guida e andare incontro a situazioni pericolose. Finalmente Google Maps sta per avvalersi della Modalità Guida, una funzione lungamente attesa dagli utenti. (Tech4Dummies)

Queste applicazioni potrebbero riguardare diversi ambiti, tra cui, oltre ovviamente alla navigazione, i parcheggi, le stazioni di ricarica elettriche e quelle per il carburante. Siamo sicuri che questa sarà la prima di una serie di nuove app compatibili con Android Auto, visto che Google ora permette a sviluppatori di terze parti di lavorare alla propria app grazie alle nuove API create ad hoc. (TuttoAndroid.net)

Su Android Auto arrivano le app di terze parti

3 giorni), proponevano un abbonamento ricorrente molto alto (in un caso addirittura di 66 dollari a settimana, per un danno annuo di 3.432 dollari) che non s’interrompeva disinstallando l’app, ma solo disdicendolo attraverso l’apposita sezione del proprio app store. (Fidelity News)

Dad al 50% alle superiori fino al 30 aprile” -. Ultime Notizie dalla rete : Google annuncia TEMPESTA D'AMORE, anticipazioni dall'11 al 17 aprile 2021 A quel punto la donna confessa di essersi innamorata di lui! Seguici cliccando sulla . (Zazoom Blog)

Google sta spingendo seriamente la piattaforma di sviluppo e presto la amplierà anche alle app di assistenza elettronica. Circa otto mesi fa Google ha aperto le porte a una più ampia varietà di app che sarebbero potute essere integrate direttamente con Android Auto. (Android Blog Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr