Android Auto: Gaia GPS e MapFactor al lavoro sulla compatibilità | AndroidWorld

Sempre dalla stessa fonte, questa volta abbiamo trovato due nuove app di navigazione interessate all’approdo su Android Auto.

La seconda app interessata allo sviluppo della funzionalità di Android Auto è Gaia GPS, un navigatore decisamente particolare, che ha come focus principale la pianificazione di viaggi all’aperto e nell’entroterra.

Diteci la vostra nei commenti e sul nostro gruppo Facebook Android Auto Italia!

Il recente annuncio di Google sul lancio ufficiale fuori dal programma beta della libreria per lo sviluppo di app per auto ha indubbiamente dato il via libera ad una nuova stagione che porterà diverse nuove app con la compatibilità ad Android Auto. (Androidworld)

Su altri giornali

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci suNews andando su questa pagina e .Hisenseil lancio in Italia della sua prima soundbar: Hisense HS214 è è gia disponibile in . Seguici cliccando sulla . (Zazoom Blog)

Leggi su tuttoandroid (Di mercoledì 7 aprile 2021)traccerebbe in maniera illecita e poco chiara tutti gli, secondo il gruppo di attivisti per la privacy Noyb L'articolo proviene da Tutto. Il report è utile, come spiegato nel corso di un incontro online con gli ingegneri di Google, . (Zazoom Blog)

Google ha annunciato una nuova limitazione per tutti gli sviluppatori che intendono portare le proprie app su Android. Google considera la lista delle app installate sul dispositivo di un utente come informazioni personali e sensibili. (Sicurezza.net)

Android: ecco un’occasione più unica che rara, le app e i giochi di oggi sono gratis. In lista anche oggi troverete svariati titoli oggetti del desiderio comune da scaricare gratuitamente Al momento però l’impatto resta invariato, grazie anche alla presenza del Play Store che risulta il market più utilizzato al mondo. (Tecnoandroid)

Ebbene, sembra che Google abbia deciso che pur fornendo delle possibilità interessanti agli sviluppatori, si tratta anche di una potenziale vulnerabilità che danneggerebbe gli utenti Android In uno sforzo per tutelare la privacy del suo sistema operativo e dei suoi fruitori, Google, la casa madre di Android, ha annunciato che ci sono delle restrizioni in arrivo per il funzionamento di certe app. (vigamusmagazine)

Circa otto mesi fa Google ha aperto le porte a una più ampia varietà di app che sarebbero potute essere integrate direttamente con Android Auto. Google sta spingendo seriamente la piattaforma di sviluppo e presto la amplierà anche alle app di assistenza elettronica. (Android Blog Italia)