Covid, Gianni Rivera: 'Vaccinarmi? Non ci penso proprio'

Covid, Gianni Rivera: 'Vaccinarmi? Non ci penso proprio'
Tiscali.it SPORT

E alcuni virologi dicono proprio di evitare".

Incalzato da Vespa, che gli chiede il motivo, Rivera risponde: "Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente.

"Io -conclude Rivera tra il gelo e lo stupore degli altri ospiti in studio- ho fatto il tampone stamattina ed è risultato negativo, io sono tranquillissimo"

"No, non ci penso proprio".

(Adnkronos) - Gianni Rivera dice no al vaccino contro il Covid e spiazza Bruno Vespa (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

A scatenare il tutto è stata una frase dell’ex Milan, che a Porta a Porto ha dichiarato di “non pensarci proprio a vaccinarmi. Che amarezza, pensando a quanto gli sportivi potrebbero fare per il bene comune" (Liberatv.ch)

Le parole di Rivera fanno discutere sui social, dove interviene anche Roberto Burioni con un duro commento: "Campioni nello sport, ma babbei nella vita", scrive il virologo su Twitter Gianni Rivera dice no al vaccino contro il Covid e spiazza Bruno Vespa (Adnkronos)

– È lite sul web tra l’ex campione Gianni Rivera e il virologo Roberto Burioni. Su Twitter, infatti, ha commentato: "Campioni nello sport, ma babbei nella vita - è stato il primo commento finito su Twitter -. (ticinolibero.ch)

Porta a Porta, botta e risposta tra Burioni e Rivera. Burioni: “Che amarezza…”

I dati sui vaccini. Burioni poi parla della copertura dei vaccini e dei dati in merito alla sicurezza che potrebbero darci: «per alcuni abbiamo dati esaustivi, per altri ne abbiamo di meno, per alcuni-i vaccini cinesi, per esempio-praticamente non ne abbiamo nessuno. (corriereadriatico.it)

Io sono mesi che dico che il vaccino AstraZeneca non va somministrato alle donne giovani e oggi, con la morte della 18enne di Genova, per me è un fallimento personale. Questa volta voglio dire di non fare la seconda dose AstraZeneca. (Tuttosport)

C'è stata aria di tensione tra il virologo Burioni e il campione Gianni Rivera sul vaccino. Non si è fatta attendere quindi una risposta da parte del virologo Roberto Burioni che su Twitter non ha esitato a definire Rivera un “babbeo nella vita”. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr