Covid, Viola: "AstraZeneca? Per favore, non fate seconda dose"

Tuttosport ECONOMIA

Io sono mesi che dico che il vaccino AstraZeneca non va somministrato alle donne giovani e oggi, con la morte della 18enne di Genova, per me è un fallimento personale.

Viola su AstraZeneca: "Mia sconfitta". L'immunologa ha continuato: “Per me oggi è una giornata difficile.

Questa volta voglio dire di non fare la seconda dose AstraZeneca.

'immunologa Antonella Viola , ospite a "Otto e Mezzo", è intervenuta sul caso di Camilla Canepa, la ragazza di 18 anni di Sestri Levante morta per trombosi dopo aver ricevuto la vaccinazione con AstraZeneca: “Per favore non fate la seconda dose di AstraZeneca. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quello che può andare bene per un uomo di 70 anni può non andare bene per una ragazza di 20 Per alcuni abbiamo dati esaustivi, per altri ne abbiamo di meno, per alcuni (i vaccini cinesi, per esempio) praticamente non ne abbiamo nessuno. (Padova News)

Su Twitter, infatti, ha commentato: "Campioni nello sport, ma babbei nella vita - è stato il primo commento finito su Twitter -. – È lite sul web tra l’ex campione Gianni Rivera e il virologo Roberto Burioni. (ticinolibero.ch)

A scatenare il tutto è stata una frase dell’ex Milan, che a Porta a Porto ha dichiarato di “non pensarci proprio a vaccinarmi. Che amarezza, pensando a quanto gli sportivi potrebbero fare per il bene comune" (Liberatv.ch)

C'è stata aria di tensione tra il virologo Burioni e il campione Gianni Rivera sul vaccino. Non si è fatta attendere quindi una risposta da parte del virologo Roberto Burioni che su Twitter non ha esitato a definire Rivera un “babbeo nella vita”. (Notizie.it )

Abbiamo dei vaccini che possono salvarci e stiamo facendo di tutto, con una comunicazione scellerata, per scoraggiare i cittadini a sottoporsi alla vaccinazioni. (corriereadriatico.it)

Gianni Rivera e il no al vaccino. APPROFONDIMENTI . (Il Mattino)