Sanchez saluta l’Inter: buonuscita e firma

Calcio mercato web SPORT

Finché, alla fine dei giochi, non si è trovato il consenso: 7 milioni di buonuscita e la prossima firma con l’Olympique Marsiglia.

Calciomercato, Sanchez all’OM con un biennale. Domani sarà dunque un giorno importante per il centravanti cileno

Da una parte la dirigenza nerazzurra lo spingeva altrove, dall’altra lui rifiutava tutte le destinazioni che gli venivano presentate.

In queste circostanze, tuttavia, ci si aspetta che venga trovata una soluzione – la rescissione – nel minor tempo possibile per far felici tutti. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Ormai si contano le ore prima dell'arrivo all'Olympique Marsiglia di Alexis Sanchez: secondo quanto riferito da RMC Sport, fonti interne al club transalpino, confortate anche dall'entourage del calciatore cileno, sono concordi sul fatto che domani dovrebbe arrivare la fatidica risoluzione del contratto con l'Inter, condizione imprescindibile per poterlo portare alla corte di Igor Tudor. (Fcinternews.it)

Renata, moglie di Mario Rui, terzino del Napoli, ha pubblicato una foto appena sveglia sul suo profilo Instagram.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Dipende dall'Inter, è un altra situazione. Ma bisogna sempre rispettare i club" (Calciomercato.com)

SANCHEZ, ALLENAMENTO CON LA CLESSIDRA: "CI VEDIAMO PRESTO". Alexis Sanchez ha postato su Instagram foto e storie del suo allenamento, scrivendo "allenamento mattutino. Il cileno firmerà la risoluzione del contratto con buonuscita da 7 milioni. (Sport Mediaset)

Altrimenti le prospettive sarebbero ancora più nebulose rispetto a quelle già attuali che non hanno lasciato particolari spiragli di ottimismo visti i risultati di una fase difensiva che ha fatto acqua da tutte le parti Nel frattempo in casa Napoli si pensa però anche all’immediato, con la falla legata all’estremo difensore risolta attraverso l’innesto di Salvatore Sirigu. (Calcio In Pillole)

A questo punto De Laurentiis e Giuntoli dovranno trovare due portieri, anche perché sembra davvero difficile che possa restare Meret. Contini sarà il vice di Audero, con il Napoli che lo trasferisce in prestito secco. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)