Ora può lasciare l’Inter: visite mediche e firma

Calciomercatonews.com SPORT

A lasciare Milano prossimamente dovrebbe essere anche Pinamonti, conteso da Atalanta e Sassuolo, ma questi sono i giorni di Sanchez: risoluzione, visite mediche e firma, il Nino Maravilla è pronto a ripartire dalla Francia

La trattativa entra nel rettilineo finale: ora può davvero può lasciare l’Inter, in settimana visite mediche e firma. La trattativa entra nel rettilineo finale, la settimana che inizia domani può essere quella dell’addio all’Inter. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Altrimenti le prospettive sarebbero ancora più nebulose rispetto a quelle già attuali che non hanno lasciato particolari spiragli di ottimismo visti i risultati di una fase difensiva che ha fatto acqua da tutte le parti Nel frattempo in casa Napoli si pensa però anche all’immediato, con la falla legata all’estremo difensore risolta attraverso l’innesto di Salvatore Sirigu. (Calcio In Pillole)

SANCHEZ, ALLENAMENTO CON LA CLESSIDRA: "CI VEDIAMO PRESTO". Alexis Sanchez ha postato su Instagram foto e storie del suo allenamento, scrivendo "allenamento mattutino. PINAMONTI SI AVVICINA AL SASSUOLO (Sport Mediaset)

E' un profilo che si adatta perfettamente a ciò che vogliamo mettere in atto. Alexis Sanchez è sempre più lontano dall'Inter e più vicino al Marsiglia. (Calciomercato.com)

Una volta risolto il contratto, il cileno dovrà dirimere alcune questioni personali, in particolare una pratica amministrativa e fiscale che potrebbe ritardare leggermente il suo arrivo (Fcinternews.it)

Renata, moglie di Mario Rui, terzino del Napoli, ha pubblicato una foto appena sveglia sul suo profilo Instagram.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

A questo punto De Laurentiis e Giuntoli dovranno trovare due portieri, anche perché sembra davvero difficile che possa restare Meret. Repubblica, edizione Genova, fa sapere che il portiere italiano di proprietà del Napoli è pronto a trasferirsi alla corte di Giampaolo alla Sampdoria. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)