Così non va, la Fiorentina cala il pokerissimo: esiste un “problema Maradona”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Al minuto 41 Vlahovic intercetta un cross proveniente dall'out di destra e con uno stop a seguire brucia l'esordiente Tuanzebe (esordiente dal primo minuto, ndr).

La palombella si spegne alle spalle di Dragowski e il Maradona può sfidare il freddo con un surplus di gioia.

Il match si sblocca a fine primo tempo, succede veramente di tutto nel finale di frazione.

La manovra è sterile così la Fiorentina prende coraggio e si porta avanti con Biraghi

Napoli Fiorentina, la cronaca del match. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Ai supplementari partenopei in 9 contro 10. La Fiorentina batte il Napoli al Maradona per 5-2 dopo i tempi supplementari di un match rocambolesco, con tre espulsioni, e raggiunge l’Atalanta nei quarti di finale della Coppa Italia. (LaPresse)

Nel primo tempo supplementare fa una doppia parata di livello. : commette una grossa ingenuità quando affonda il tackle al limite dell'area da cui nasce il gol vittoria della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Ad aprire le marcature ci pensa Vlahovic ma la gioia del gol dura poco perchè dopo soli tre minuti è Mertens a rimettere in pari il match. Nel mentre però i padroni di casa rimangono prima in dieci per il rosso estratto ai danni di Lozano e poi in nove per quello di Fabian Ruiz. (La Lazio Siamo Noi)

Negli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I gigliati, invece, cercheranno di riscattare il pesante 4-0 subìto a Torino contro gli uomini di Juric. (Superscudetto)

Petagna 6,5 – Una partita insufficiente ribaltata dal guizzo finale con cui prolunga la partita ai supplementari. Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari. (AreaNapoli.it)

Napoli-Fiorentina 2-2 (2-5 dts), il tabellino della gara. vedi letture. Di seguito il tabellino del match fra Napoli e Fiorentina, ottavi di finale di Coppa Italia:. A disp: Rosati, Terzic, Odriozola, Pulgar, Callejon, Kokorin. (TUTTO mercato WEB)