Fifa 23, come l’Ultimate Team cambia: rivoluzione Intesa e nuova modalità

Eliminare l’intesa generale della squadra significa puntare tutto sul singolo giocatore, che avrà a disposizione la possibilità di guadagnare fino a tre punti intesa.

Andando ad aggiungere altri tre giocatori del Liverpool alla nostra squadra arriveremo alla seconda soglia di intesa, permettendo ai giocatori coinvolti di avere due punti intesa.

Come noto per l’intero pacchetto di Fifa il cross-play è disponibile, così da permettervi di giocare con chiunque in qualsiasi modalità dell’Ultimate Team

Potremmo fare lo stesso con dei giocatori inglesi e raggiungere la Soglia Intesa regionale con l’Inghilterra, oppure farlo con giocatori scozzesi. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al tempo stesso, tre giocatori della stessa nazione (o campionato) otterranno un punto intesa, quattro-sei ne otterranno due e più di sette invece tre. Quest’anno Fifa 23, o per essere più precisi, la modalità Ultimate Team, si presenterà ai blocchi di partenza con un rinnovato sistema di Intesa della squadra. (The Games Machine)

L'idea ci pare ottima e darà sicuramente maggiore varietà alla modalità FUT cosa che non fa mai male. Le novità sono interessanti e sarà importante capire quanto saranno impattanti col gameplay di FIFA Ultimate Team, ma ad oggi parrebbe tutto molto succulento per i tantissimi "sbustatori" sparsi nel globo! (Tiscali)

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che FIFA 23 sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC, Google Stadia e Nintendo Switch dal 30 settembre 2022 Il trailer conferma che il cross-play di FIFA 23 verrà integrato anche per Ultimate Team, il che significa che potrete giocare con amici e altri giocatori su piattaforme diverse dalla vostra e accedere al mercato globale dei trasferimenti. (Multiplayer.it)

La nuova Intesa secondo FUT. Quando si costruiva la propria squadra all’interno di FUT, i giocatori lo sanno bene, era necessario tenere conto dell’Intesa tra i diversi giocatori, la cosiddetta chemistry. (Spaziogames.it)

L’ultimo episodio della saga calcistica su licenza sviluppato da Electronic Arts (potete prenotarlo in offerta su Amazon) vedrà infatti alcuni significativi cambiamenti su Ultimate Team, ma la sua feature più celebre — e controversa — sembra essere rimasta immutata. (Spaziogames.it)

FIFA 23 rinnova il sistema della Intesa di FIFA Ultimate Team per offrire una maggiore flessibilità nella costruzione della squadra dei sogni. Il cross-play di FUT 23 consente di giocare contro giocatori della stessa piattaforma in FUT Rivals, FUT Online Friendlies, FUT Champions, FUT Play A Friend e FUT Online Draft. (Adnkronos)