L'apertura di Tuttosport: "Inter, atto di forza"

TUTTO mercato WEB SPORT

Aggrappati a Ronaldo - Taglio alto dedicato alla Juventus, che questa sera scenderà in campo contro il Crotone per chiudere la ventiduesima giornata.

I nerazzurri dominano il derby con una doppietta di Lautaro Martinez e la rete di Romelu Lukaku: ora è davvero fuga per lo scudetto.

Pirlo perde nuovamente Dybala e si affida a CR7 per cancellare la serataccia di Champions a Porto.

Sanabria torna in campo - Arrivano buone notizie per il Torino, che finalmente avrà a disposizione l'acquisto di gennaio Sanabria, negativizzatosi dal Covid: "Non vedevo l'ora", le parole dell'attaccante

L'apertura di Tuttosport: "Inter, atto di forza". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

"Derby per Mauro", titola questa mattina il quotidiano Tuttosport. "Una nuova infezione - si legge in prima pagina - fatale a Bellugi, che aveva subito l’amputazione delle gambe per il Covid: Milan-Inter oggi si gioca anche nel suo nome. (Milan News)

La dedica di Conte a Bellugi: “Mauro, è per te”. Pirlo perde Dybala e si affida a Cr7 per cancellare la serataccia ci Champions a Porto: “Nè strigliate, nè visite di Agnelli, il gruppo deve reagire da solo” (Tutto Juve)

Tuttosport apre in prima pagina con la doppietta di Ronaldo segnata contro il Crotone che vale la vittoria e rilancia la Juventus in campionato: "Conte, io non mollo". Steven resiste" (Tutto Napoli)

Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il riferimento del quotidiano sportivo è la mancanza di di gol su calcio da fermo (TUTTO mercato WEB)

All'indomani del derby di Milano, l'edizione odierna di Tuttosport titola così: "C'è solo l'Inter. La squadra di Conte non solo mantiene il primo posto in classifica, ma dopo il netto 3-0 di ieri allunga sui rossoneri che ora sono a -4. (Milan News)

Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, in prima pagina, apre con la Juventus e con l’Inter. (Pianeta Milan)