PARIGI. FIRMATO ACCORDO DI COLLABORAZIONE NEL SETTORE DELLA COSMETICA

PARIGI. FIRMATO ACCORDO DI COLLABORAZIONE NEL SETTORE DELLA COSMETICA
Più informazioni:
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

“Regione Lombardia – ha detto l’assessore all’Istruzione, Ricerca, Innovazione, Università e Semplificazione – è attiva da anni in diversi partenariati tematici a livello europeo.

Sono intervenuti anche Renato Ancorotti, presidente di ‘Cosmetica Italia’ e Matteo Moretti, presidente del ‘Polo Tecnologico della Cosmesi’ con sede a Crema (Cremona).

Nel corso dell’evento è stato firmato un accordo di collaborazione interregionale dall’assessore all’Istruzione, Ricerca, Innovazione, Università e Semplificazione di Regione Lombardia e dal Presidente della Regione Centre-Val de Loire. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fiorentina blinda l’ex Sottil: rinnovo sino al 2026. Riccardo Sottil, 22 anni, è diventato grande a Cagliari, prima di fare ritorno a Firenze, in una società che ha sempre creduto nelle sue potenzialità. (Cagliari News 24)

Con Berardi e Belotti la Fiorentina farebbe un bel salto di qualità, il centravanti granata è un guerriero. (Viola News)

Sono arrivato qua da ragazzo e adesso sono un uomo. Dedico il rinnovo alle persone che sono vicino a me: la mia famiglia, il mio agente ed i miei amici" (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE: Sottil rinnova con la Fiorentina fino al 2026

Sono arrivato qua da ragazzo e adesso sono un uomo. Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare: il club sta dimostrando di credere tanto in me ed io devo ripagarla sul campo adesso. (Fantacalcio.it)

L’attaccante viola prolunga il contratto in scadenza nel 2024 per due ulteriori stagioni. Il club è estremamente soddisfatto per la firma di Riccardo, avendo il calciatore dimostrato negli anni il suo legame con la Fiorentina e con Firenze. (Fiorentina.it)

Il Club è estremamente soddisfatto per la firma di Riccardo, avendo il calciatore dimostrato negli anni il suo legame con la Fiorentina e con Firenze. Questo il comunicato del club sul proprio sito ufficiale: “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr