La Fiorentina blinda l'ex Sottil: rinnovo sino al 2026

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Riccardo Sottil, 22 anni, è diventato grande a Cagliari, prima di fare ritorno a Firenze, in una società che ha sempre creduto nelle sue potenzialità.

L’augurio è che il futuro di Sottil possa riservare grandi soddisfazioni sia dal punto di vista individuale che di Squadra»

La conferma oggi, col rinnovo di contratto sino al 2026.

La Fiorentina blinda l’ex Sottil: rinnovo sino al 2026.

Lo ha annunciato il club viola con un comunicato ufficiale: «ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. (Cagliari News 24)

Su altri media

Un nuovo attestato di stima del club di Commisso verso un ragazzo cresciuto nel settore giovanile che in estate è sostanzialmente stato “ricomprato” dai viola: che hanno versato i 2 milioni necessari al controriscatto dopo che il Cagliari aveva deciso di trasformare il prestito con diritto in un acquisto definitivo. (Fiorentina.it)

La firma segna un nuovo inizio nella carriera viola di Riccardo Sottil: adesso l'esterno ha la certezza di essere a pieno coinvolto nel progetto gigliato E non è stata inserita una clausola di rescissione. (Viola News)

L’attaccante viola prolunga il contratto in scadenza nel 2024 per due ulteriori stagioni. Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare e diventare uomo (Fiorentina.it)

Il tecnico riabbraccia i nazionali a partire dall'allenamento di oggi pomeriggio: la sfida col Venezia si avvicina. A partire da oggi cominceranno a essere più chiare le opzioni a disposizione di Vincenzo Italiano per la gara di lunedì a Venezia. (Viola News)

"E' un motivo di orgoglio, ho fatto quasi tutto il settore giovanile qui, sono arrivato che ero un ragazzo adesso sono un uomo. "Dedico questo rinnovo a tutte le persone vicine a me ogni giorno, la mia famiglia, i miei amici, il mio agente e tutta la gente che mi sostiene e mi sta accanto ogni giorno" (LA NAZIONE)

Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare: il club sta dimostrando di credere tanto in me ed io devo ripagarla sul campo adesso. Sono arrivato qua da ragazzo e adesso sono un uomo. (Fantacalcio.it)