UFFICIALE: Sottil rinnova con la Fiorentina fino al 2026

fiorentinanews.com SPORT

Il Club è estremamente soddisfatto per la firma di Riccardo, avendo il calciatore dimostrato negli anni il suo legame con la Fiorentina e con Firenze.

Per lui un contratto che lo legherà ai colori viola fino al 30 giugno 2026.

Questo il comunicato del club sul proprio sito ufficiale: “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare e diventare uomo “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. (Fiorentina.it)

La firma segna un nuovo inizio nella carriera viola di Riccardo Sottil: adesso l'esterno ha la certezza di essere a pieno coinvolto nel progetto gigliato E non è stata inserita una clausola di rescissione. (Viola News)

Lo scrive La Nazione con il ritorno dei nazionali (primi i serbi, ultimi i sudamericani) il gruppo potrà allenarsi al massimo e aiutare il tecnico a sciogliere i suoi dubbi. (Viola News)

Avanti così perché questa è la strada giusta. Sottil e Fiorentina ancora insieme, le parole del calciatore. "Sicuramente è un motivo di orgoglio aver esteso il mio contratto, visto che ho svolto a Firenze praticamente tutto il settore giovanile. (Fantacalcio.it)

Firenze, 13 ottobre 2021 - La Fiorentina ha reso noto di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. "E' un motivo di orgoglio, ho fatto quasi tutto il settore giovanile qui, sono arrivato che ero un ragazzo adesso sono un uomo. (LA NAZIONE)

Un nuovo attestato di stima del club di Commisso verso un ragazzo cresciuto nel settore giovanile che in estate è sostanzialmente stato “ricomprato” dai viola: che hanno versato i 2 milioni necessari al controriscatto dopo che il Cagliari aveva deciso di trasformare il prestito con diritto in un acquisto definitivo. (Fiorentina.it)