SuperEnalotto, la fortuna bacia il litorale: a Ostia centrato un 5 da 47mila euro

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio

L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre nel Lazio, come riporta Agipronews, manca dal 2012 quando furono realizzati due “6”, entrambi a Roma, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto. (IlFaroOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Jackpot del superenalotto resta immacolato, ma succede qualcosa di straordinario nel Lazio, e non è la prima volta. Il misterioso giocatore, ha centrato il 5 al VinciCasa e, con un biglietto da 2 euro, ha incassato mezzo milione. (ContoCorrenteOnline.it)

L'ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Campania, riferisce Agipronews, il 6 manca dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare di Stabia La doppia vincita è stata registrata nella ricevitoria di via Pietro Jacopo De Gennaro 35 a Napoli. (NapoliToday)

Vai subito all’ultima estrazione Sisal di oggi martedì 4 maggio 2021 del Super Enalotto:. Vediamo le estrazioni del Super Enalotto del giorno martedì 4 maggio 2021, con i numeri vincenti dell’ultima estrazione di Sisal oggi. (Adirai Notizie)

Sisal. MONTEPREMI SiVinceTutto dell’estrazione di oggi 5 maggio 2021. A quanto ammonta il montepremi Sisal del gioco speciale SiVinceTutto? strazione SiVinceTutto 5 maggio 2021 in diretta, ultima estrazione di oggi del concorso speciale Sisal SuperEnalotto, vincite, risultati e quote. (Adirai Notizie)

iente "6" nel concorso di lunedì 3 maggio 2021 del SuperEnalotto, e il Jackpot vola a 147,3 milioni di euro, quinto premio nella storia del gioco. Dopo l'estrazione di questa sera sono ben cinque i "5" centrati, con i fortunati vincitori di serata che si portano a casa 47.210,70 ciascuno. (Agipronews)

La prima vincita è stata registrata nella tabaccheria di via Buonarroti 17 a Civitavecchia, in provincia di Roma, mentre l’altra vincita è stata convalidata presso il bar di via Cassia km 41 a Nepi, in provincia di Viterbo. (Civonline)