Superenalotto, Jackpot da urlo: cinque giocatori lo toccano con un dito

Superenalotto, Jackpot da urlo: cinque giocatori lo toccano con un dito
ContoCorrenteOnline.it CULTURA E SPETTACOLO

Il Jackpot del Superenalotto, immacolato da luglio scorso quando in Sardegna sono stati vinti 59 milioni di euro, raggiunge ora la ‘spaventosa’ cifra di 147,3 milioni di euro, la quinta più alta di sempre, da quel 1997 in cui tutto iniziò.

Sembra, dai dati della Sisal, che gli italiani stiano provando a sbancare il gioco in tutti i modi, ma senza esagerare.

Sono riusciti a indovinare 5 numeri su 6 e hanno vinto poco più di 47 mila euro a testa

Oppure si affidano ai numeri di sempre: una ricorrenza particolare, un sogno. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giocata vincente è stata registrata presso il bar di via delle Canarie 39/41 a Ostia Lido, in provincia di Roma. L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre nel Lazio, come riporta Agipronews, manca dal 2012 quando furono realizzati due “6”, entrambi a Roma, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto (TerzoBinario.it)

L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre nel Lazio, come riporta Agipronews, manca dal 2012 quando furono realizzati due “6”, entrambi a Roma, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto. (IlFaroOnline.it)

Il misterioso giocatore, ha centrato il 5 al VinciCasa e, con un biglietto da 2 euro, ha incassato mezzo milione. Il vincitore ha ottenuto 200mila euro da spendere come vorrà e altri 300mila da impiegare nell’acquisto di una casa. (ContoCorrenteOnline.it)

SiVinceTutto ultima estrazione 5 maggio superenalotto oggi

Dopo l'estrazione di questa sera sono ben cinque i "5" centrati, con i fortunati vincitori di serata che si portano a casa 47.210,70 ciascuno. L’ultimo "6", invece, da 59 milioni di euro, è stato centrato il 7 luglio 2020 a Sassari (Agipronews)

Superenalotto, centrate cinque vincite importanti nel concorso del 3 maggio, anche se non è arrivato il colpo milionario: jackpot stellare. Il concorso del Superenalotto ha regalato altre vincite importanti, anche se non c’è stato nemmeno questa volta il sei milionario. (Consumatore.com)

Sisal. MONTEPREMI SiVinceTutto dell’estrazione di oggi 5 maggio 2021. A quanto ammonta il montepremi Sisal del gioco speciale SiVinceTutto? ULTIMA ESTRAZIONE SiVinceTutto di oggi 5 maggio 2021. Ultima estrazione SiVinceTutto con i numeri di oggi 05/05/2021, risultati, vincite, quote e montepremi. (Adirai Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr