Superenalotto, Jackpot da urlo: cinque giocatori lo toccano con un dito

Il Jackpot del Superenalotto, immacolato da luglio scorso quando in Sardegna sono stati vinti 59 milioni di euro, raggiunge ora la ‘spaventosa’ cifra di 147,3 milioni di euro, la quinta più alta di sempre, da quel 1997 in cui tutto iniziò.

Sembra, dai dati della Sisal, che gli italiani stiano provando a sbancare il gioco in tutti i modi, ma senza esagerare.

Sono riusciti a indovinare 5 numeri su 6 e hanno vinto poco più di 47 mila euro a testa

Oppure si affidano ai numeri di sempre: una ricorrenza particolare, un sogno. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vincita che gli ha cambiato la vita: il Vinci Casa, come si gioca. Dalla nascita del VinciCasa sono stati assegnati già 152 immobili Il misterioso giocatore, ha centrato il 5 al VinciCasa e, con un biglietto da 2 euro, ha incassato mezzo milione. (ContoCorrenteOnline.it)

L'ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Campania, riferisce Agipronews, il 6 manca dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare di Stabia La doppia vincita è stata registrata nella ricevitoria di via Pietro Jacopo De Gennaro 35 a Napoli. (NapoliToday)

Vai subito all’ultima estrazione Sisal di oggi martedì 4 maggio 2021 del Super Enalotto:. Vediamo le estrazioni del Super Enalotto del giorno martedì 4 maggio 2021, con i numeri vincenti dell’ultima estrazione di Sisal oggi. (Adirai Notizie)

Sisal. MONTEPREMI SiVinceTutto dell’estrazione di oggi 5 maggio 2021. A quanto ammonta il montepremi Sisal del gioco speciale SiVinceTutto? ULTIMA ESTRAZIONE SiVinceTutto di oggi 5 maggio 2021. Ultima estrazione SiVinceTutto con i numeri di oggi 05/05/2021, risultati, vincite, quote e montepremi. (Adirai Notizie)

L’ultimo "6", invece, da 59 milioni di euro, è stato centrato il 7 luglio 2020 a Sassari Dopo l'estrazione di questa sera sono ben cinque i "5" centrati, con i fortunati vincitori di serata che si portano a casa 47.210,70 ciascuno. (Agipronews)

Il Jackpot, intanto, continua a crescere toccando i 148,4 milioni di euro che saranno in palio nella prossima estrazione. La prima vincita è stata registrata nella tabaccheria di via Buonarroti 17 a Civitavecchia, in provincia di Roma, mentre l’altra vincita è stata convalidata presso il bar di via Cassia km 41 a Nepi, in provincia di Viterbo. (Civonline)