FORMAZIONI UFFICIALI TORINO-SALERNITANA, Serie A 2021/2022

Sportface.it SPORT

All’Olimpico-Grande Torino, gli uomini di Juric vanno a caccia dei primi punti della stagione.

Padroni di casa favoriti alla vigilia, ma come sempre sarà il campo a parlare.

Formazioni ufficiali Torino-Salernitana, Serie A 2021/2022. by Antonio Sepe. Wilfried Singo e Armando Izzo, Torino - Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali di Torino-Salernitana, sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Su altri media

Troppo poco tempo a disposizione dell'asso francese, però, per raddrizzare la partita. A nulla è servita l'entrata in campo nel finale di Ribery che ha comunque vivacizzato la manovra e indicato come potrà effettivamente essere in futuro utile alla causa dell'ippocampo. (la Città di Salerno)

Dopo colpi di scena e gare dal grande spettacolo, i tre match delle ore 15:00 giurano altrettanto. Per le due squadre un destino comune, ossia quello della caselle delle vittorie ancora vuoto. (Footballnews24.it)

Perché, in fondo, Torino-Salernitana passerà alla storia anche come il match dell’esordio del più importante calciatore che abbia mai giocato con la Bersagliera. Già nel pre-partita, infatti, gli occhi di tutti erano per Franck Ribery. (la Città di Salerno)

Leggi anche:. Hesgoal Torino-Salernitana: segui la serie A in diretta LIVE. HESGOAL TORINO-SALERNITANA – Il match tra Torino e Salernitana, valevole per la terza giornata d’andata del campionato italiano di Serie A, si disputerà domenica 12 settembre 2021 all’Olimpico Grande Torino di Torino e sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN. (Footballnews24.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Situazione non migliorata per i campani, che anche con l'ingresso in campo del francese hanno preso due reti nel finale siglate da Lukic e Pobega L'ex Fiorentina è entrato al 67', con il risultato fissato sul 2-0 per il Torino. (Viola News)