Bartomeu: "Al Barça serviva una scossa"

Tutto Juve SPORT

Così il presidente del Barcellona in occasione della presentezione del nuovo tecnico Quique Setién.

Noi puntiamo sempre in altro e riteniamo che con questo nuovo impulso si possa aspirare alla Liga, alla Champions e alla Coppa del Re.

- ROMA, 14 GEN - "Siamo a metà stagione ed era necessario dare una scossa per affrontare la seconda parte della stagione.

"Abbiamo parlato con molti allenatori, non solo con lui", ha fatto sapere Bartomeu aggiungendo che il suo modo di allenare ci piace, così come il suo stile di gioco si sposa pienamente con la nostra filosofia. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Nella prima riunione con la dirigenza dopo il suo arrivo ai blaugrana, il successore di Valverde ha chiesto ad Abidal e Bartomeu di evitare qualsiasi cessione nel mercato di gennaio. Quique Setien allontana Arturo Vidal dall'Inter. (Tutto Napoli)

Ssi presenta così il neo tecnico del Barcellona, Quique Setién. Il miglior modo per vincere è giocare bene". (Rai Sport)

Si fanno sempre più ridotte le possibilità di vedere Arturo Vidal con la maglia dell’Inter: il centrocampista cileno è il grande sogno di mercato di Antonio Conte, ma da Barcellona non arrivano segnali incoraggianti. (fcinter1908)

Christian Eriksen in pole, ma non tramonta la pista Arturo Vidal (RILEGGI L'AGGIORNAMENTO). Gli Spurs chiedono 20 milioni per il danese, mentre l’Inter valuta di più l’uruguaiano, ieri sera neppure in panchina. (Fcinternews.it)

A questo punto i dirigenti dell’Inter tenteranno l’affondo per Christian Eriksen, seguito anche dal Psg. – L’arrivo di Leonardo Spinazzola, l’accordo con Giroud e la trattativa con Christian Eriksen hanno delineato i piani dei dirigenti nerazzurri che, con tutta probabilità, vedranno sfumare l’arrivo di Arturo Vidal. (CalcioDipendenza)

Sono il primo a difendere le mie idee anche nei momenti difficili, e se c'è da morire con esse sono disposto a farlo". "Vincere tutto quello che si può vincere giocando bene. (Sport Mediaset)