Spalletti sta insegnando al Napoli che la vittoria non arriva da sola, va cercata e conquistata - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

È successo col Venezia, è successo col Genoa, è successo pure sabato contro la Juventus.

Spalletti ha vinto Napoli-Juventus facendo il contrario di quello che abbiamo dovuto vedere tante volte nella passata stagione.

E se il Napoli riuscisse a farlo potrebbe, in un campionato senza padroni, dire davvero la sua per il massimo risultato

Senza aspettarlo inerme nella convinzione che tanto, visto che si è più forti o più in salute dell’avversario, prima o poi arriva da solo. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Io un posto per la Champions League al Napoli glielo riservo, assieme all’Inter. Lui e Gattuso sono su due pianeti differenti, appena il Napoli l’ha preso ero convinto che si sarebbe giocato lo scudetto fino alla fine, e resto di questa idea. (CalcioNapoli24)

Gattuso aveva preparato il Napoli, e Spalletti ha trovato una buona squadra Spalletti è un grande ma la polemica lo fa impazzire. (Tutto Napoli)

Spalletti ha la capacità di migliorare i suoi calciatori e quello di Ounas è solo l'ultimo esempio Frank Angiussa è stato certamente la sorpresa più positiva per gli azzurri nel match vinto dal Napoli contro la Juventus (AreaNapoli.it)

la Roma ha meritato". vedi letture. Il giornalista e conduttore Michele Plastino è intervenuto a TMW Radio all'interno del programma Maracanà Show, trattando alcuni dei temi principali del calcio italiano: "Milan-Lazio 2-0? tmw radio Plastino: "Milan e Napoli li metto sullo stesso piano. (TUTTO mercato WEB)

La redazione sportiva di 7 Gold ha fatto chiarezza sulla vicenda: "Luciano Spalletti è andato da Massimiliano Allegri per salutarlo, ma il mister della Juventus, a sorpresa, lo ha rimproverato accusandolo di avere protestato contro l'arbitro". (AreaNapoli.it)

lastino: "Spalletti è un grande ma la polemica lo fa impazzire, non ne può fare a meno". Michele Plastino, giornalista e conduttore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb Radio all'interno del programma Maracanà Show: "Milan-Lazio 2-0? Milan e Napoli li metto sullo stesso piano. (Napoli Magazine)