Rientro Dybala, Arthur e McKennie: il pensiero di Pirlo dopo Torino-Juve

Juventus News 24 SPORT

REINTEGRARE ARTHUR, DYBALA E MCKENNIE – «Non ho ancora deciso, ho altri pensieri.

Devo riguardare la partita di oggi e nei prossimi giorni penserò al resto»

Rientro Dybala, Arthur e McKennie: il pensiero di Pirlo dopo Torino-Juve, sfida pareggiata 2-2 dai bianconeri. Intervistato da Sky Sport dopo Torino Juve, Andrea Pirlo ha parlato anche del rientro di Dybala, Arthur e McKennie, coinvolti nell’episodio della scorsa notte nella villa del centrocampista americano. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sos bilancio: piano da 180 milioni. Ora rischia di svenderlo o, addirittura, di perderlo a zero, senza rinnovo e addio in estate Finirà presto: Dybala segna 26 gol nella stagione successiva, poi arriva Ronaldo e qualcosa accade. (CalcioMercato.it)

Courmayeur per il compleanno di Georgina, in Portogallo al ritiro arrivò positivo al Covid e per finire le foto in piscina. Gigi Moncalvo ha rialsciato delle dichiarazioni. redazionejuvenews. Gigi Moncalvo ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Punto Nuovo, dove ha parlato sia della situazione che sta attraversando la Juventus in questo momento, sia sulle affermazioni fatte da Oriana Sabatini, la compagna di Paulo Dybala. (Juvenews.eu)

La Gazzetta dello Sport però fa sapere che già domani i tre bianconeri, già esclusi in un match fondamentale come il derby col Torino, torneranno ad allenarsi con il resto della squadra, per poi tornare a disposizione contro il Napoli mercoledì prossimo E' così che Andrea Pirlo ieri in conferenza stampa ha spento tutte le domande sulla questione legata alla cena a casa McKennie con Arthur, Dybala e un'altra ventina di persone finita con l'intervento dei carabinieri. (Tutto Napoli)

È una vergogna che giocatori della Juve abbiano organizzano una festa” L’ex attaccante ne ha parlato a 90° minuto: “È un momento difficile per tutti causa pandemia ed è un momento difficile per la squadra, quindi bisogna comportarsi da professionisti. (Corriere dello Sport.it)

E c'è da migliorare".- "Dobbiamo lavorare su tanti principi di gioco, l'occupamento delle posizioni in modo diverso e migliore A me non è sembrato, dopo il secondo gol abbiamo ripreso in mano la partita. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus e Roma, top player nel mirino | Ritorno possibile. Il club di Torino sta provando a chiudere il prima possibile l’affare con la squadra di De Zerbi, ma ci sarebbero dei problemi. (Calcio mercato web)