Assalto alla Cgil a Roma, Coletta visita la sede di Latina: “Un attacco al cuore del Paese”

Assalto alla Cgil a Roma, Coletta visita la sede di Latina: “Un attacco al cuore del Paese”
LatinaToday INTERNO

Un attacco al cuore dell’Italia che va condannato e per il quale ci auguriamo seri provvedimenti”

Insieme a lui anche anche alcuni esponenti della coalizione che lo sostiene alle elezioni amministrative.

Nella violenza di quei momenti viene assaltata anche la sede della Cgil.

Questo di Roma in particolare – ha detto il sindaco Coletta – ci inquieta e deve far riflettere: sono stati presi di mira due pilastri del nostro Paese, il lavoro e la sanità. (LatinaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovani, professionisti, imprenditori, che hanno sposato un programma di impegni per Latina e i suoi cittadini e che si sono spesi in campagna elettorale per farlo arrivare al maggior numero possibile di elettori”. (LatinaQuotidiano.it)

Questo di Roma in particolare – ha detto il sindaco Coletta – ci inquieta e deve far riflettere: sono stati presi di mira due pilastri del nostro Paese, il lavoro e la sanità. Il sindaco Damiano Coletta e la coalizione: “Fatti di Roma gravissimi, attaccare il lavoro e la sanità significa attaccare il cuore del Paese”. (Latina Tu)

I parlamentari pentastellati, secondo quanto apprende LaPresse, sarebbero pronti a chiedere al presidente del Movimento una riunione per “avere spiegazioni dalla sua viva voce” sui “suoi reali rapporti con il legale che i media dicono essergli molto vicino”. (LaPresse)

Latina al ballottaggio, Sinistra Italiana annuncia il sostegno a Coletta, mantenendo i punti di dissenso

“Ho modo di constatare da alcune dichiarazioni apparse sui social media o su giornali on line che suoi fedelissimi del sindaco uscente si sperticano nella difesa ad oltranza di ciò che, molto probabilmente, neppure conoscono o conoscono solo parzialmente” continua Bottoni nella nota con cui invita Damiano Coletta, candidato sindaco a Latina per il suo secondo tempo, “a trovare il coraggio di raccontare quali sono state le proposte fatte al sottoscritto, invece di lasciare nel dubbio l’elettorato e i suoi stessi sostenitori“ “Il dottor Coletta deve avere problemi di scarsa memoria, anche se in una telefonata intercorsa proprio l’altroieri pomeriggio ricordava bene l’argomento. (LatinaQuotidiano.it)

«Abbiamo letto,l'appello che Vincenzo Zaccheo ha inteso rivolgere alla città e per questo, a seguito di interlocuzioni con la coalizione che mi ha sostenuto, abbiamo deciso di dare il nostro convinto appoggio a Vincenzo Zaccheo. (Il Caffè.tv)

"Cosi come - aggiungono i dirigenti di Sinistra Italiana - il progetto di realizzazione dell’autostrada privata a pagamento Roma-Latina. Occorre ridare forza al tentativo di cambiamento avviato cinque anni fa dall’amministrazione Coletta": lo scrivono in una nota a firma congiunta Tonino Mancino – coordinatore Sinistra Italiana Latina e Massimo Cervellini – segretario regionale Sinistra Italiana. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr