Omicidio Vetralla: lo zio di Matias irrompe in ospedale per uccidere il papà

Corriere della Sera INTERNO

E poi condotto negli uffici del comando provinciale di Viterbo per essere interrogato.

di Rinaldo Frignani. Bloccato dai carabinieri al Belcolle di Viterbo dopo l’allarme lanciato dalla direzione sanitaria.

Chiaro il suo intento: vendicare l’uccisione del ragazzino, visto che il padre omicida è ancora ricoverato per accertamenti nella struttura sanitaria.

Lo zio del bambino ucciso è stato circondato, immobilizzato e disarmato dai militari dell’Arma. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insomma, un piano premeditato che Mirko Tomkow avrebbe ideato durante la quarantena per il Covid in una struttura romana. Mirko Tomkow poteva avere ancora le chiavi dell’abitazione che un tempo condivideva con Mariola e il figlio. (Corriere di Viterbo)

In casa Tomkow ha trovato solo il figlio, poi ucciso con una coltellata al collo e con lo scotch sul viso Omicidio del piccolo Matias - Mirko Tomkow avrebbe pianificato il delitto durante la quarantena per il Covid. (Tuscia Web)

L'omicida al momento è ristretto in carcere. L'ultimo abbraccio a Matias: un intero paese si è stretto intorno al bimbo ucciso dal padre Le foto Parte la raccolta fondi per aiutare la mamma di Matias. (Il Messaggero)

«Ho fatto una cavolata». È in un letto d’ospedale, lo stesso in cui ha fatto irruzione la scorsa domenica mattina con un coltello in mano. (Il Mattino)

Zio di Matias in ospedale con un coltello: denunciato. Zio di Matias in ospedale con un coltello. (il Digitale)

Martedì scorso, arrivato a Cura, dopo le 13,30 è riuscito a entrare nell’appartamento in stradone Luzi dove vivevano Matias e la madre. Bimbo di 10 anni ucciso con una coltellata - Indagini dei carabinieri coordinati dalla procura. (Tuscia Web)