Giorgia Meloni a Battipaglia: “Liberiamo la Campania da De Luca”

L'Occhio di Salerno INTERNO

Credete nella possibilità di liberare Battipaglia dal giogo di De Luca e dei suoi avatar” ha affermato la presidente di Fratelli d’Italia durante un comizio a Battipaglia in vista delle prossime elezioni comunali.

De Luca invece di fare il pagliaccio si metta a lavorare, contro la disoccupazione, contro l’emigrazione sanitaria, contro l’assenza di infrastrutture e contro i tantissimi problemi che ci sono mentre lui passa la giornata a fare il cabarettista

Giorgia Meloni attacca il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in occasione della sua visita a Battipaglia a sostegno del candidato sindaco Ugo Tozzi. (L'Occhio di Salerno)

Ne parlano anche altre fonti

Giorgia Meloni: "Ho fatto una proposta a Draghi sul cashback, l'ha colta e io l'ho ringraziato, sa ascoltare. Se però non condivido una cosa lo dico, non mi piego per una poltrona, non abbiamo padroni" (La7)

"Green Pass come la schedatura di Hilter". Nel Pd il 92 per cento vuole il green pass per tutte le categorie e il 6 per alcune. (Liberoquotidiano.it)

Video su questo argomento "Obbligo silenzioso, no all'estensione": Meloni in trincea contro il Green Pass. Qualcun altro però frena: "No, sono più stupidi" Dall'altro lato, cinema all’aperto con posti a sedere: OBBLIGO DI GREEN PASS". (Liberoquotidiano.it)

È un errore di impostazione, grazie alla sinistra, che il Presidente della Repubblica debba essere un uomo di parte. Non credo che Draghi sia interessato, secondo me vuole tornare in Europa" (La7)

E "addirittura il Pd - sottolinea Fratelli d'Italia - ha celebrato per oltre due settimane consecutive prima la propria festa nazionale e, ora, quella provinciale in periodo regolato dalla normativa elettorale, su spazi pubblici, con assegnazioni preferenziali sottratte alla disciplina interpartitica". (BolognaToday)

La presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sarà a Busto Arsizio per sostenere la campagna elettorale del circolo cittadino e il sindaco Emanuele Antonelli in vista del voto di domenica 3 e lunedì 4 ottobre. (varesenews.it)