Giorgia Meloni in trincea contro il Green Pass: "Obbligo silenzioso, no all'estensione"

Liberoquotidiano.it INTERNO

E' solo un modo per introdurre in modo surrettizio l'obbligo vaccinale": così Giorgia Meloni a margine di un evento per le elezioni in Calabria.

Giorgia Meloni in trincea contro il Green Pass: "Obbligo silenzioso, no all'estensione". 15 settembre 2021. "Non ho cambiato idea, io penso che il green pass non sia una misura efficace.

La leader di Fratelli d'Italia, ancora una volta, prende posizione contro l'estensione del certificato verde

(Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Video su questo argomento "Obbligo silenzioso, no all'estensione": Meloni in trincea contro il Green Pass. Qualcun altro però frena: "No, sono più stupidi" Giorgia Meloni prosegue la sua lotta contro il Green pass. (Liberoquotidiano.it)

Giorgia Meloni: "L'obiettivo è che gli italiani possano scegliersi un governo. È un errore di impostazione, grazie alla sinistra, che il Presidente della Repubblica debba essere un uomo di parte. (La7)

Alla ministra Lamorgese viene chiesto quindi "quali urgenti iniziative, per quanto di competenza, intenda assumere affinché a ciascun partito sia concesso l'uso di uno spazio congruo per la propria manifestazione elettorale, garantendo la corretta applicazione e il pieno rispetto delle disposizioni sullo svolgimento delle competizioni elettorali" Fratelli d'Italia "risulta quindi essere l'unico partito cui la concomitanza di numerosi eventi di diversa natura precluderà la possibilità di utilizzare uno spazio congruo per la propria manifestazione elettorale". (BolognaToday)

Tra quelli di Giorgia Meloni il 40 per cento è favorevole al green pass esteso a tutti e il 42 solo ad alcune categorie, per un 82 per cento totale. Nel Pd il 92 per cento vuole il green pass per tutte le categorie e il 6 per alcune. (Liberoquotidiano.it)

Giorgia Meloni: "Ho fatto una proposta a Draghi sul cashback, l'ha colta e io l'ho ringraziato, sa ascoltare. Ho anche fatto i complimenti a Figliuolo. (La7)

«Analogamente a quanto accade in tutta Italia, FDI è un partito in grande salute capace di attrarre donne, uomini, giovani. La presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sarà a Busto Arsizio per sostenere la campagna elettorale del circolo cittadino e il sindaco Emanuele Antonelli in vista del voto di domenica 3 e lunedì 4 ottobre. (varesenews.it)