Giorgia Meloni a Battipaglia: «Liberiamo la Campania da De Luca»

Giorgia Meloni a Battipaglia: «Liberiamo la Campania da De Luca»
ilmattino.it INTERNO

Credete nella possibilità di liberare Battipaglia dal giogo di De Luca e dei suoi avatar».

«Dateci una mano a liberare questo territorio dal monarca De Luca e dalle sue ridicole dirette Facebook.

LE ELEZIONI Elezioni a Napoli, l'ira di Maresca: «I candidati esclusi

LE ELEZIONI Elezioni a Napoli, gli ex cinquestelle: «Il Movimento è.

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, in un comizio a Battipaglia in vista delle prossime elezioni comunali. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Noi non vogliamo la paghetta di Stato, noi vogliamo lavoro, dignità e libertà: questa è la proposta di Fratelli d'Italia, utilizzare le risorse con le quali si paga il reddito di cittadinanza per far sì che quelle persone possano avere un posto di lavoro e partecipare alla crescita della loro comunità". (LiberoQuotidiano.it)

Alla ministra Lamorgese viene chiesto quindi "quali urgenti iniziative, per quanto di competenza, intenda assumere affinché a ciascun partito sia concesso l'uso di uno spazio congruo per la propria manifestazione elettorale, garantendo la corretta applicazione e il pieno rispetto delle disposizioni sullo svolgimento delle competizioni elettorali" Fratelli d'Italia "risulta quindi essere l'unico partito cui la concomitanza di numerosi eventi di diversa natura precluderà la possibilità di utilizzare uno spazio congruo per la propria manifestazione elettorale". (BolognaToday)

Credete nella possibilità di liberare Battipaglia dal giogo di De Luca e dei suoi avatar". De Luca invece di fare il pagliaccio si metta a lavorare, contro la disoccupazione, contro l'emigrazione sanitaria, contro l'assenza di infrastrutture e contro i tantissimi problemi che ci sono mentre lui passa la giornata a fare il cabarettista. (LiberoQuotidiano.it)

Elezioni comunali: comizio di Giorgia Meloni a Salerno, tappa anche a Battipaglia

Giorgia Meloni attacca il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in occasione della sua visita a Battipaglia a sostegno del candidato sindaco Ugo Tozzi. De Luca invece di fare il pagliaccio si metta a lavorare, contro la disoccupazione, contro l’emigrazione sanitaria, contro l’assenza di infrastrutture e contro i tantissimi problemi che ci sono mentre lui passa la giornata a fare il cabarettista (L'Occhio di Salerno)

Non credo che Draghi sia interessato, secondo me vuole tornare in Europa" È un errore di impostazione, grazie alla sinistra, che il Presidente della Repubblica debba essere un uomo di parte. (La7)

La leader di Fratelli d'Italia in campo per sostenere le candidature a sindaco di Michele Sarno nel capoluogo e di Ugo Tozzi nella città capofila della Piana del Sele. La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà mercoledì 15 settembre, alle 12:30, presso il bar Cerasella in Piazza Amendola a Battipaglia per sostenere il candidato sindaco Ugo Tozzi; nel pomeriggio, alle 15:30 sarà in Piazza Portanova per un comizio insieme all’aspirante primo cittadino Michele Sarno e ai candidati al consiglio comunale. (SalernoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr