Indice di liqudità, Tar respinge ricorso Figc: i dettagli

Lazio News 24 SPORT

Vittoria netta dunque per la Lega Serie A e sconfitta per il presidente della Federazione Gravina.

Ennesima puntata della telenovela indice di liquidità: sarebbe stato respinto il ricorso presentato al Tar dalla Figc. Ennesima puntata della telenovela indice di liquidità.

Non resta che attendere eventuali reazioni

Infatti, come ha svelato sul suo profilo Twitter Michele Criscitiello, sarebbe stato respinto il ricorso presentato al Tar dalla Figc. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Mi ha addolorato vedere la Federazione ricorrere alla magistratura contro la Lega, una stessa famiglia che va in tribunale. Questo libro bisogna leggerlo per capire cosa sta succedendo nel mondo del calcio. (Tutto Cagliari - News)

Perché il Tar ha respinto il ricorso. La decisione del Tar riguarda, come detto, l'istanza cautelare avanzata dalla Figc e non è dunque definitiva. "Quanto invece alle società partecipanti al campionato di Lega B e di Lega Pro», si leggeva nel ricorso presentato nei giorni scorsi dalla Figc al Tar, "alla Co. (Milano Finanza)

/TuttoC.com. Continua a tenere banco l'indice di liquidità, ovvero il rapporto tra attività e passività correnti, oggetto di un ricorso presentato dalla Figc contro la decisione del Collegio di Garanzia che aveva accettato parzialmente il reclamo della Lega congelando di conseguenza le licenze nazionali. (Tutto Lega Pro)

CorSport: "A rischio otto club di B e diciassette di C". vedi letture. E' attesa nella giornata di oggi la decisione relativa alla questione che ha portato in tribunale Figc e Lega: l’indice di liquidità. (TUTTO mercato WEB)

Adesso però le cessioni degli esuberi saranno determinanti per l'ultimo step riguardante l'indice di liquidità: coprire l'ultimo decimale arrivando a 0.6, in modo da abbattere qualsiasi limitazione relativa al calciomercato. (La Lazio Siamo Noi)

Serie A, le parole di Matarrese. “Sono rattristato nell’analizzare e constatare il momento critico che sta vivendo il calcio italiano. Antonio Matarrese, ex presidente di Lega e FIGC, ha così parlato all’evento relativo alla presentazione del libro E adesso parlo io sul rapporto attuale tra le due istituzioni. (Calcio In Pillole)