Qui Torino - Assenze pesanti in difesa per Juric: la probabile formazione

Qui Torino - Assenze pesanti in difesa per Juric: la probabile formazione
Fcinternews.it SPORT

Qualche assenza, soprattutto in difesa, in casa Torino. Juric dovrà fare a meno degli infortunati Schuurs, Djidji, Sazonov e Gineitis e dello squalificato Linetty. Possibile il ritorno in mezzo al campo di Tameze, con Vojvoda e Masina a completare la difesa con il capitano Buongiorno. Rodriguez, in tal caso, si alzerebbe sulla corsia mancina di metà campo. PROBABILE TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Tameze, Rodriguez; Valsic; Zapata, Sanabria (Fcinternews.it)

Su altre testate

Inter-Torino è una gara che può ancora far sognare i granata per l'Europa. Per farlo il tecnico dei granata Ivan Juric si potrebbe affidare alla coppia Vlasic-Zapata, come sottolinea la Gazzetta dello Sport: "«L’Inter ha vinto meritatamente il campionato, gli faccio i miei complimenti», rende omaggio Juric. (Toro News)

Buchanan è uno dei possibili osservati speciali per Inter-Torino, visto che si attende ancora il suo debutto da titolare. Che però il Corriere dello Sport ipotizza come possa avvenire in un’altra circostanza. (Inter-News)

Contro l’Inter Tameze torna finalmente a giocare come centrocampista dopo una stagione intera giocata in difesa (Toro.it)

Gazzetta dello Sport: Zapata-Vlasic per osare

Farris ha sostituito Inzaghi nelle interviste dopo la vittoria per 2-0 contro il Torino. Tocca quindi all’allenatore in seconda parlare anche su Inter TV, nella prima festa scudetto. (Inter-News)

L'impegno non Vigilia di campionato per il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric ha parlato poco prima dell’inizio di Inter-Torino: “Abbiamo preso pochi gol, ma ne abbiamo fatti pochi” (Toro.it)