Fiorentina, Kokorin studia da vice-Vlahovic. E il doppio asse col Crotone si sfalda…

Fiorentina, Kokorin studia da vice-Vlahovic. E il doppio asse col Crotone si sfalda…
Calciomercato.com SPORT

La Fiorentina, nel migliore dei casi, potrebbe accoglierlo come alternativa a Vlahovic, ma nulla più.

Se il russo sarà considerato all’altezza, e se Vlahovic come sembra non riceverà offerte fuori mercato, allora la pista Simy, già complicata, diventerebbe da cestinare

Il brasiliano del Crotone, invece, deve fare i conti con una situazione un po’ più complessa.

Pagare intorno ai 10 milioni un giocatore alla soglia dei trent’anni con una sola stagione ad alti livelli in una realtà senza pressioni sembra eccessivo, e non solo alla Fiorentina. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Sono contentissimo: vedere 24 ragazzi cercare tutto quello che si è provato è già un grande successo. Oggi ha sbagliato tanti gol, ma spero che tutto ciò non avvenga in futuro (Calcio In Pillole)

Il secondo tempo si apre con un gran gol di Ranieri, che trova la rete in rovesciata su cross morbido di Saponara, tra i mattatori della partita. Apre le marcature Milenkovic all’8′ con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Sportface.it)

L’addio di Vincenzo Italiano alla piazza spezzina ha inferto un duro colpo ad una tifoseria che non si aspettava che il mister della storica promozione in Serie A decidesse di non proseguire l’avventura aquilotta dopo il rinnovo. (Primocanale)

LIVE FV, ACF-OSTERMÜNCHEN 3-0: C'È IL TRIS DI DUNCAN!

Quanto a Pezzella, rimarrà se Italiano gli prospetterà un ruolo centrale nel cuore della difesa viola. Al centrale serbo è stato promesso un addio sereno in caso di offerta congrua (almeno 15 milioni), ma per adesso tutto tace. (Viola News)

Questi i migliori in casa Fiorentina tra i viola che oggi pomeriggio hanno disputato l’amichevole contro i tedeschi dell’Ostermünchen e che Vlahovic e compagni hanno vinto per 7-1. (Firenze Viola)

Ecco le formazioni ufficiali del match:. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil Imbucata di Kokorin per Benassi che in diagonale batte il portiere dell'Ostermunchen per il 6-0. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr