Da Milano - Sondaggio per Kessié, chiusura netta: "Non andrebbe mai da ADL dopo parole su africani"

Tutto Napoli SPORT

La questione - si legge su Twitter - è chiusa

"Rimarrà dov’è e per nessuna ragione al mondo andrebbe da un presidente che ha da poco dichiarato di volere solo africani disposti a non giocare la Coppa d’Africa", riferisce l'esperto di mercato da Milano Pasquale Guarro.

Il Napoli ha effettuato un sondaggio per Franck Kessié, dopo le voci circa un possibile addio immediato al Barcellona che non riesce a iscriverlo alla lista. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato oggi, venerdì 12 agosto, dal Corriere della Sera, la Juventus starebbe fiutando l'occasione. La società spagnola, infatti, non ha ancora i requisiti finanziari per inserirlo ufficialmente in rosa. (Liberoquotidiano.it)

Per questo potrebbero rinunciare all'ex Milan, che a mercato finito può liberarsi grazie a una clausola presente nel contratto (la Repubblica)

A tal proposito, secondo quanto riferisce l'edizione online de La Repubblica, il Barcellona sarebbe alle prese con una complessa situazione economica e Kessie potrebbe decidere di sfruttare la clausola rescissoria nel suo contratto per uscirne da svincolato. (Napoli Magazine)

I Blaugrana hanno un monte ingaggi che supera di 40 milioni quello consentito dalla Liga. Ilè nel caos. (ilBianconero)

Quello rossonero resta quindi un atteggiamento strano, compresa la voce filtrata oggi dagli ambienti societari che Kessie non interessa più Ora, come Lewandosky e altri, Kessie si ritrova fra color che son sospesi, con un contratto in mano, ma senza essere stato ancora tesserato. (vivoperlei.calciomercato.com)

A tal proposito l'esperto di mercato Pasquale Guarro sembra avere la certezza che questa operazione non si farà mai. Le parole del patron del Napoli sono state mal interpretate e soprattutto strumentalizzate (AreaNapoli.it)