Si fingeva il diavolo e obbligava gli amici a subire atti sessuali, la procura chiede il processo [notiziediprato.it]

notiziediprato.it INTERNO

L'inchiesta è stata chiusa nei giorni scorsi dal sostituto Eligio Paolini che contesta i reati di riduzione in schiavitù, violenza sessuale, pornografia minorile.

Il gruppo si incontrava nella zona di Parco Prato, nei pressi di Galceti e a Galciana, in luoghi appartati

Azioni che, stando alle indagini, sarebbero arrivate addirittura a ipotizzare l'omicidio della madre di uno degli adepti attraverso riti voodoo. (notiziediprato.it)

Su altri media

Come dati dei contagi siamo su un indice stamattina di 230, quindi sotto la soglia dei 250: comunque deciderà la cabina di regia, io però voglio tenere un atteggiamento prudente e rigoroso, perché negli ospedali la situazione è veramente sul limite della saturazione, quindi io il limite di 250 lo applicherò alle zone sociosanitarie” (tvprato.it)

In manette è finito un 32enne nigeriano, irregolare in Italia e senza fissa dimora. Sempre ieri i carabinieri della Compagnia hanno arrestato in via dell'Artigianato un marocchino di 45 anni, pluripregiudicato, sorpreso a cedere 5 grammi di cocaina ad un imprenditore italiano residente a Vaiano (notiziediprato.it)

Nei prossimi giorni è previsto un rafforzamento del centro Pegaso nel quale sarà allestita un'altra ventina di letti. Nessun letto libero nell'area Covid del Santo Stefano, al Pegaso dove sono in arrivo 20 nuovi posti letto dopo gli altri 8 attivati ieri, al centro La Melagrana e al vecchio ospedale. (notiziediprato.it)

La donna è stata trasportata all'ospedale. E' stata trovata nella sua casa, in stato di incoscienza a causa di un malore. L'uomo, preoccupato perché la familiare non rispondeva al telefono da ieri, ha chiesto aiuto al 112. (notiziediprato.it)

Inoltre, l'andamento del contagio ha costretto alla riapertura del reparto Covid al vecchio ospedale dove sono stati attivati 23 letti (notiziediprato.it)

Glia genti della polizia municipale di Prato, a seguito di una segnalazione arrivata alla centrale operativa, sono intervenuti in un'attività di barbiere. I vigili hanno scovato all'interno del barbiere una persona intenta a farsi tagliare i capelli. (Toscana Media News)