Calciomercato Inter – Tutte le novità e le trattative aggiornate al 7 agosto

Inter-News SPORT

Segui la pagina LIVE calciomercato Inter (clicca qui e mettila tra i preferiti!)

Mercato Inter − Gli ingressi. POSSIBILI ENTRATE − In casa Inter non si accende il mercato in entrata.

ARRIVI UFFICIALI − André ONANA (Ajax, P), Kristjan ASLLANI (Empoli, C), Henrikh MKHITARYAN (Roma, C), Romelu LUKAKU (Chelsea, A), Raoul BELLANOVA (Cagliari, D). Mercato Inter − Le cessioni. POSSIBILI USCITE − L’Inter lavora sulle uscite: sono due i soliti nomi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Inter-Villarreal ha dato un’indicazione sulla gestione dei portieri. AMICHEVOLE SIGNIFICATIVA – Inter-Villarreal come ultima amichevole estiva degli uomini di Inzaghi rappresentava una prova generale in vista del campionato. (Inter-News)

Ebbene, il numero 8 nerazzurro è stato una delle poche luci dell’amichevole contro il Submarino Amarillo a Pescara. SPRAZZI DI LUCE – Come raccontato qualche giorno fa, Robin Gosens (vedi focus) era atteso a un banco di prova importante contro il Villarreal. (Inter-News)

Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. Dalla Francia giungono infatti conferme sulla data in cui il cileno firmerà la rescissione con il club nerazzurro con il club francese ad attenderlo entro la prossima settimana. (Inter-News)

L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicino. Tuttavia, non sarà subito diretto al Marsiglia. (Spazio Inter)

Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. (LaPresse)

Dimarco e Correa avranno un compito importante nella nuova Inter di Inzaghi, privata di Perisic e Sanchez. VOGLIA DI RIVALSA – Federico Dimarco e Joaquin Correa sono al secondo anno nerazzurro con Simone Inzaghi in panchina. (Inter-News)