Omicidio Agrigento, cardiologo ucciso nella sala d'attesa innanzi ai segretari

Virgilio Notizie INTERNO

A Favara (Agrigento), un noto cardiologo della zona, Gaetano Alaimo, è stato assassinato nel suo studio. Il killer è piombato nel locale e lo ha ucciso con un colpo di pistola, sorprendendolo alle spalle. Il cardiologo ucciso innanzi ai segretariL'autore del delitto fermato dai carabinieriRitrovata anche la pistola Il cardiologo ucciso innanzi ai segretari L’omicidio, secondo le primissime notizie trapelate sul caso, si è consumato all’interno dello studio di via Bassanesi, luogo in cui stava lavorando lo specialista. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Spara al cardiologo, all’interno dello studio di via Bassanesi a Favara (Agrigento) e lo uccide. Lì i militari hanno trovato e sequestrato la pistola utilizzata. (GLPress)

Il presunto omicida, Adriano Vetro, di 47 anni, è stato, in seguito, rintracciato dai carabinieri della locale Tenenza e da quelli del nucleo Investigativo del comando provinciale di Agrigento. A FAVARA (BlogSicilia.it)

Il presunto omicida è stato individuato dalle forze dell'ordine, si tratta di un 47enne di Favara, all'interno della sua abitazione i militari hanno sequestrato la pistola utilizzata per il delitto (Sky Tg24 )

Litiga con il cardiologo, all’interno dello studio di via Bassanesi a Favara, in provincia di Agrigento, e gli spara. Si chiamava Gaetano Alaimo lo specialista che è stato ucciso mentre era al lavoro. (Gazzetta di Parma)

La vittima si chiama Gaetano Alaimo, mentre il sospetto omicida sarebbe il 47enne Adriano Vetro, fermato dopo esser stato rintracciato nella propria abitazione dai carabinieri della locale Tenenza e da quelli del nucleo investigativo del comando provinciale della città. (Open)

L’omicidio è avvenuto in via Bassanesi, all’interno del Poliambulatorio di proprietà dello stesso medico. I carabinieri del Nucleo Investigazioni Scientifiche sono andati sul luogo dell’omicidio per effettuare i rilievi mentre gli investigatori sono già riusciti ad individuare il presunto assassino e a portarlo in caserma a Favara per l’interrogatorio che stanno eseguendo il Procuratore Capo facente funzioni Salvatore Vella insieme al Sostituto Procuratore Eliana Manno. (Corriere dell'Umbria)