L’ Equipe – Il Lione ha scelto Paquetà

SpazioMilan SPORT

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

(SpazioMilan)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo ‘Tuttosport’, il brasiliano non avrebbe un bel rapporto con lo svedese e intende assecondare le richieste del giocatore per mandarlo a giocare con continuità altrove. Il ds Juninho Pernambucano, però, sta provando a prenderlo per aiutarlo a ritrovare se stesso. (DirettaGoal)

uesta volta l’antifona è arrivata forte e chiara: Lucas Paquetà non è stato convocato da Stefano Pioli per la gara di questa sera contro lo Shamrock Rovers per scelta tecnica . Se con Giampaolo c’erano stati diversi problemi, personali e tattici, con Pioli non si può dire lo stesso. (Tuttosport)

Il Milan lo voleva tempo fa, non so se accetterà un attaccante in cambio”. Su Paquetà, il Lione potrebbe proporre Depay che ancora non è andato al Barcellona. (Pianeta Milan)

Come riporta “Sky Sport” nei dialoghi in corso con i francesi è spuntato fuori anche il nome di Memphis Depay, che potrebbe essere proposto come contropartita tecnica. (CalcioToday.it)

Stanno diventando davvero esigenti i tifosi del Milan che, dopo la conferma di Ibra e gli arrivi di Brahim Diaz e Tonali, ora hanno alzato decisamente l’asticella in tema di mercato. Semplice, oltre al desiderio di prendere Paquetà c’è un aspetto contrattuale. (Virgilio Sport)

I rossoneri, protagonisti sul mercato, sono anche la prima squadra italiana ad essere scesa in campo in una competizione ufficiale. Una voce clamorosa in merito al mercato del Milan: il Lione, per arrivare a Paquetà, ha proposto uno scambio con Memphis Depay. (Sport News.eu)