TOSCANA: ARRIVA LO SCREENING DI MASSA, MA CON UN TEST DEL SANGUE. PRONTI 280 NUOVI POSTI IN TERAPIA INTENSIVA

Prima Pagina Chiusi INTERNO

Piano per 280 nuovi posti di terapia intensiva.

Rossi ha inoltre annunciato un piano per 280 nuovi posti di terapia intensiva in tutta la regione.

Inoltre, grazie a un accordo con la sanità privata saranno disponibili altri 15 posti letto di terapia intensiva.

“Oggi abbiamo inviato alla protezione civile – ha detto il governatore – il nostro piano per 280 nuovi posti letto di terapia intensiva in Toscana per un costo complessivo di 16 milioni di euro. (Prima Pagina Chiusi)

Ne parlano anche altri giornali

Devi attivare javascript per riprodurre il video. "Le Aziende - spiega il presidente Rossi - realizzeranno le nuove postazioni nel più breve tempo possibile. (FirenzeToday)

Combattere il Coronavirus è una staffetta mondiale e oggi abbiamo compiuto un importante tratto di strada insieme con la Regione Toscana”. Diesse Diagnostica Senese. (gonews)

Abbiamo ordinato a più fornitori di mettere a disposizione 500mila test. Approvata la realizzazione di 280 posti letto in alcuni reparti di Terapia intensiva della regione. (LivornoToday)

Si è spento Angiolo Rossi, aveva 92 anni, padre del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. Stefano Mugnai (Coordinatore regionale) e Maurizio Marchetti (Capogruppo in Consiglio regionale): «Apprendiamo dalle agenzie di stampa della scomparsa del padre del Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. (gonews)

È morto il padre, Angiolo Rossi, aveva 92 anni. Su Facebook il toccante ricordo del governatore: “È stato mezzadro, bracciante e camionista, un lavoratore instancabile – ha scritto Rossi -. (LuccaInDiretta)

Cordoglio è stato espresso dai consiglieri regionali del Pd: "Ci stringiamo commossi con un grande abbraccio al presidente Enrico Rossi per la scomparsa del padre Angiolo. Un grave lutto ha colpito il governatore della Regione Toscana Enrico Rossi. (FirenzeToday)