No, il teaser che gira non è un ritorno di Gears of War 2: le parole di The Coalition

No, il teaser che gira non è un ritorno di Gears of War 2: le parole di The Coalition
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Arrivato nel 2019 su Windows e Xbox One e nel 2020 su Xbox Series X e Xbox Series S, Gears 5 è uno sparatutto in terza persona che ha raccolto l’eredità dell’iconica serie di casa Microsoft

https://twitter.com/GearsofWar/status/1364127002224123904. Plausibile, quindi, che qualcosa di nuovo sia in pentola per Gears 5, dopo che di recente avevamo messo le mani sull’interessante Hivebusters, di cui trovate a questo indirizzo la nostra disamina. (Spaziogames.it)

Su altri media

L'ipotesi più ragionevole sarebbe nuovi contenuti per Gears 5 o Gears Tactics, ma ovviamente potrebbe trattarsi di qualcos'altro. Questa è ovviamente un teaser di qualche tipo, anche se non sappiamo di cosa. (Gamereactor Italia)

Sulla base di quanto affermato da alcuni dipendenti di The Coalition, lo studio di Gears of War, sembra che alcuni membri del team abbiano contribuito alla creazione del prossimo Halo. Halo Infinite non solo 343 Industries: lo studio di Gears of War avrebbe aiutato con lo sviluppo del gioco (Di martedì 23 febbraio 2021) Sembra che Halo Infinite potrebbe essere in fase di sviluppo in più studi oltre a 343 Industries. (Zazoom Blog)

Gears of War novità in arrivo? Su Twitter compare una misteriosa immagine Oltre ad Halo, il franchise di Gears of War è uno dei più amati di Microsoft (Zazoom Blog)

Gears of War 2 Remastered in arrivo? Il tease di The Coalition

Nelle scorse ore l’account ufficiale di Gears of War aveva pubblicato un’immagine che aveva scatenato le fantasie dei fan e rumor di ogni sorta, che portavano a pensare a una possibile “rispolverata” di Gears of War 2: lo screenshot, infatti, mostrava un dettaglio che richiamava senza nemmeno troppi fronzoli la copertina del secondo capitolo, al punto che diversi si aspettavano potesse essere in cantiere una rimasterizzazione. (Spaziogames.it)

(Speculation) Klobrille says The Coalition has multiple teams, the studio has shown that they can work on two games simultaneously. Klobrille thinking that they are working on the next Gears game and another small to medium scale Gears title (new experience) alongside it (Player.it)

Visto il tease, è possibile che non dovremo aspettare troppo per novità sul futuro della serie di The Coalition, quindi restate sintonizzati… ed esponeteci le vostre teorie sul nostro gruppo Facebook. Ad ormai un anno e mezzo dall’uscita dell’ultimo capitolo di Gears of War, Gears 5, i fan della serie si staranno chiedendo che cosa ha in serbo il futuro. (GameSoul)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr