Padre non accetta la separazione dalla moglie, strangola i figli e si uccide

ViaggiNews.com INTERNO

Da tempo l’uomo e la moglie non andavano più d’accordo, così la donna aveva deciso che la separazione era la scelta più giusta per riprendere in mano la propria vita e vivere in serenità.

A scatenare la follia del padre è stata la sua difficile situazione coniugale.

La decisione ha sconvolto l’uomo, il quale non è riuscito ad accettare che quella relazione, durata per diversi anni e impreziosita dalla nascita di due figli, finisse in quel modo. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altri giornali

In volo, per aiutare le ricerche, si sono alzati anche due elicotteri, uno dall’ospedale di Bergamo e l’altro da Como. Un uomo di 45 anni avrebbe ucciso i suoi due figli e poi si sarebbe ucciso buttandosi dal ponte della Vittoria a Cremeno. (Lecco Notizie)

La vicenda. Secondo le prime informazioni, a causare la tragedia sarebbe stata la difficile separazione tra il padre e la madre. Un vicino di casa: "Madre urlava 'non si svegliano'". Mentre un vicino di casa racconta che "stanotte ho sentito dei rumori sordi, non capivo. (Sky Tg24 )

I coniugi stavano affrontando una separazione difficile. A togliere loro la vita è stato il padre che li ha strangolati nella loro casa di villeggiatura a Margno. (Yeslife)

Tragica storia a Lecco, due bambini di 6 e 12 anni sono stati uccisi. A Margno, in un paesino in provincia di Lecco sono stati uccisi due bambini: un maschio e una femmina di 6 e 12 anni. (Inews24)

Alla madre l’uomo aveva scritto un messaggio: “ Non li rivedrai più” A Margno, in Valassina, un uomo di 45 anni ha ucciso i due figli gemelli di 12 anni prima di togliersi la vita. (La Repubblica)

Il duplice omicidio sarebbe avvenuto in un condominio vicino alla locale funivia montana. Secondo le prime informazioni, sarebbero stati strangolati dal padre. (RTL 102.5)