Lecco, due bambini uccisi, il padre si è strangolato

RTL 102.5 INTERNO

Secondo le prime informazioni, sarebbero stati strangolati dal padre.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Lecco e della stazione territoriale.

che si è poi tolto la vita.

Il duplice omicidio sarebbe avvenuto in un condominio vicino alla locale funivia montana.

Due bambini, un maschio e una femmina di 6 e 12 anni sono stati trovati morti a Margno, nel Lecchese. (RTL 102.5)

Su altri media

Tragedia a Margno, piccolo centro nel Lecchese a 700 mt. Dopo il duplice omicidio il padre si sarebbe suicidato gettandosi da un ponte poco distante dal luogo di ritrovamento dei corpi dei due bambini. (Vigevano24.it)

All’arrivo dei soccorsi, questa mattina di sabato 26 giugno, il padre e i due bambini erano già morti. I bambini sono stati strangolati. Gli investigatori hanno accertato la causa di morte dei piccoli: sono stati strangolati. (Thesocialpost.it)

L’allarme è stato lanciato dalla madre dei bambini, una 45.enne che al momento dei fatti si trovava nel Milanese. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando provinciale di Lecco e della stazione territoriale. (Corriere del Ticino)

La decisione ha sconvolto l’uomo, il quale non è riuscito ad accettare che quella relazione, durata per diversi anni e impreziosita dalla nascita di due figli, finisse in quel modo. A scatenare la follia del padre è stata la sua difficile situazione coniugale. (ViaggiNews.com)

A togliere loro la vita è stato il padre che li ha strangolati nella loro casa di villeggiatura a Margno. La donna sarebbe corsa da Milano a recuperare i ragazzi dopo aver ricevuto un messaggio dal marito nel quale scriveva: “Non rivedrai mai più i tuoi figli”. (Yeslife)

Quando la madre è arrivata sul posto le urla strazianti hanno svegliato i vicini "non si svegliano, non si svegliano". 27 giugno 2020 a. a. a. Un sms alla moglie "non rivedrai mai più i tuoi figli". (Liberoquotidiano.it)