Adani: "La Roma ha vinto contro l'Udinese e contro un'ingiustizia"

Il Romanista SPORT

Daniele Adani ha parlato sul suo account ufficiale di Instagram, tramite una story, della vittoria a Udine conquistata dalla Roma ieri sera. Queste le parole dell'ex calciatore: “Ci tenevo a fare i miei più sentiti complimenti alla Roma, che è riuscita nell’impresa quasi impossibile di vincere in 18 minuti di calcio, sia in trasferta che in casa. In trasferta perché ha giocato a Udine contro l’Udinese e in casa perché è tutelata e rappresentata in Italia, quindi in casa nostra, la casa di tutti noi, dal sistema calcio italiano, che poi a sua volta lei rappresenta e onora quando va a giocare in Europa (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Oggi parliamo dell’importanza dei tre punti ottenuti a Udine, che però ancora non azzerano gli effetti della decisione della Lega Serie A di far giocare ieri la prosecuzione, impedendo alla Roma di poter anticipare al sabato la partita contro il Napoli in vista della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. (Voce Giallo Rossa)

Corriere dello Sport (R. Maida) – La festa della Roma è stata la festa del romanisti. (Pagine Romaniste)

Uno schianto pauroso, considerando le conseguenza in classifica. Nel giro di 17 giorni e quattro partite la sbandata fatale all’ultimo tornante è andata in scena tre volte: con l’Inter, a Verona, nella sfida che è constata la panchina a Cioffi, e contro la Roma negli ultimi 18′ e 30” della gara sospesa domenica 14 aprile per il malore accusato da Ndicka, subito trasportato in ospedale per quello che sembrava un problema cardiaco che invece, dopo gli accertamenti, si è rivelato soltanto un falso allarme causato da una botta al costato”. (Udinese Blog)

Roma, a Cristante bastano 19 minuti »

Daniele Adani, attraverso una storia sul suo profilo Instagram, ha parlato così della vittoria a Udine conquistata dalla Roma nell'ultimo turno di campionato: “Ci tenevo a fare i miei più sentiti complimenti alla Roma, che è riuscita nell’impresa quasi impossibile di vincere in 18 minuti di calcio, sia in trasferta che in casa. (TUTTO mercato WEB)

Ha vinto la Roma, che si è imposta all'ultimo secondo grazie a un colpo di testa vincente di Bryan Cristante. E Daniele De Rossi è corso in campo per esultare assieme ai propri giocatori, ben conscio del valore che ha il colpo nel recupero con l'Udinese. (Goal Italia)

L'inspiegabile rinvio di Joao Ferreira che, solo nella sua area, ha concesso alla Roma l'ultima occasione su angolo. In realtà sono segnali. (LAROMA24)