LOL: Chi ride è fuori 2 – I concorrenti che vorremmo vedere nella seconda stagione

Capatonda sarebbe il cortocircuito comico ideale per dare slancio ad un’eventuale LOL: chi ride è fuori 2.

La presenza di Herbert Ballerina in LOL: chi ride è fuori 2 scatenerebbe tutti gli appassionati di comicità demenziale.

Ecco quindi 10 nomi (più un bonus) di concorrenti comici o attori di commedia che potrebbero essere interessanti da vedere in LOL: chi ride è fuori 2.

Dopo il successo su Prime Video, ecco tutti i concorrenti che vorremmo vedere in un'ipotetica edizione di LOL: chi ride è fuori 2. (Lega Nerd)

Se ne è parlato anche su altri media

I due giudici sono rispettivamente: Mara Maionchi e Fedez Lol – chi ride è fuori, arriva la versione italiana dello show: ecco dove vedere le puntate in streaming, il cast, di cosa parla e in cosa consiste il gioco. (L'Occhio)

E non a caso: ecco perché guardarlo. Chi ride è fuori è un game show distribuito da Amazon Prime Video che sta decisamente spopolando. ** Cosa guardare su Amazon Prime Video: catalogo aggiornato **. Divertente anzi divertentissimo, crea una vera e propria dipendenza. (Grazia)

Il nuovo programma condotto da Fedez e Mara Maionchi ha avuto un enorme successo. hi ride è fuori: il nuovo programma presentato da Fedez ha avuto un’enorme successo. (Formatonews)

LOL, pronti per la seconda stagione! Chi potrebbe esserci nella seconda stagione. Il fan dello show comico chiedono quindi a gran voce la produzione di LOL 2, con il toto nomi sui partecipanti della seconda stagione del programma. (Justnerd.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori). Il programma ha riscosso un grande successo, ma ci sarà la seconda stagione? (Consumatore.com)

Il terzo è che LOL – Chi ride è fuori non è Zelig, o Colorado, o uno di quegli altri spettacoli in cui i comici snocciolano a favore di camera i loro numeri. Il tutto, sempre secondo Grasso, esacerbato “dall’effetto streaming (Netflix, Amazon, Disney+…), ormai sufficiente a decretare la bontà di un programma”. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)